SOTTO L'ALBERO

Bloggerine buongiorno, anche quest'anno, come tutti quelli passati del resto,arrivo a pochissimi giorni dal Natale senza aver p...

Bloggerine buongiorno,
anche quest'anno, come tutti quelli passati del resto,arrivo a pochissimi giorni dal Natale senza aver pronto nemmeno un regalino da mettere sotto l'Albero!
Sono incorreggibile lo so,sempre tutto all'ultimo momento,ma che ci posso fare ,come dico sempre a maritozzo per  non farlo gridare" io sotto pressione rendo di più"e lui , rassegnato, se ne va ( lasciando me nella mia stanzetta con oggetti in ogni dove,i minuti contati e 100 cose da fare) .
Va bhè, vado a mettere insieme i miei regalini,che è meglio !!!!!!

Però sono stata brava via,qualcosa ho fatto,per gli altri, ma qualcosa ho fatto :-D
Che ne dite? Vi piacciono?Ovviamente tutto ciò che vedete nelle foto sopra, tag, nastri, tessuti,bustine e baker(escluse le renne perchè sono opera di maritozzo e del suo fido seghetto alternativo),lo trovate nella CRAFT!
E voi?Doni handmade o acquisti dell'ultimo minuto?Raccontatemi i vostri doni!

Un abbraccio
e felice fine settimana.

You Might Also Like

16 I vostri pensieri

  1. Bellissimi i tuoi doni...i miei "misti" e...AUGURIIIIIII tantissimi per un Felicissimo Natale e speciale Nuovo Anno. Bacione. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ni,
      sei sempre molte gentile ed anche io ti auguro un felicissimo Natale ed un 2014 da urlo!
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina
  2. I tuoi lavori sono bellissimi Serena! E io come te all'ultimo secondo, non ho proprio avuto tempo!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena cara,
      vedrai che con la tua fantasia a manualità creerai dei doni magnifici!
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina
  3. Ma lo sai che il tuo maritozzo potrebbe realizzare i suoi lavori con il seghetto per il tuo shop. Le renne sono davvero carine!! Pensaci!!|!
    Buon Natale
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex,
      gli farò leggere questo tuo commento e poi gli farò la lista dei desideri ... non si sa mai :-D
      Un abbraccio!
      Sere

      Elimina
  4. wow!! Tutti bellissimi!!!
    Io giusto qualcosina!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio,
      mi piacerebbe vederlo il tuo " qualcosina" :-D
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina
  5. se ti può consolare ho ancora quasi tutti i regali da fare! tutti gli anni mi dico :quest'anno inizio per tempo e poi mi ritrovo il 24 a correre disperata e insoddisfatta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè un pochino mi consola effettivamente :-D
      Grazie della visita,
      un abbraccio
      Sere

      Elimina
  6. E' tutto strabello Serena...e tranquilla, anch'io sono sempre quella dell'ultimo minuto!! ;)
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam,
      sono felice di non essere sola in questo eterno ritardo :-D
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina
  7. Bellissimi davvero! Tanti cari auguri, Sere, per un sereno e felice Natale!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. brava sere!io domani mi devo dar da fare per confezionare gli ultimi regali..un bacione.

    RispondiElimina

Flickr Images