MY OUTLET MARKETPLACE

Amiche buongiorno, nonostante il mio blog sia praticamente abbandonato a sè stesso,oggi non potevo mancare all'appello perchè mi pi...

Amiche buongiorno,
nonostante il mio blog sia praticamente abbandonato a sè stesso,oggi non potevo mancare all'appello
perchè mi piace troppo comunicarvi tutte le novità di casa!
Qualcuna di voi che segue la pagina facebook  o che fa parte del gruppo NELLA CRAFT DI PAPILIO  ( siete tutte invitate, è un gruppo aperto al mondo :-D ) già ne è al corrente ma per chi non lo fosse sono felice di presentarvi il nuovo



Eh già, mi mancava solo l'outlet, è vero ma avevo bisogno di un qualcosa di organizzato dove poter vendere tranquillamente i miei lavoretti; quando mi preparo per i mercatini la produzione è sempre spropositata pertanto ho pensato che non sarebbe stata una cattiva idea proporre in vendita ciò che mi rimane on line ad un prezzo scontatocosì che io possa di beneficiare di maggior spazio per le nuove creazioni e chi desidera acquistare un mio articolo può risparmiare un pò.
Ho scelto la piattaforma blomming perchè tra le tante che ho visitato mi sembra la più semplice da utilizzare, non ci sono costi per pubblicare le vendite e la tariffa di diritto in caso di vendita mi sembra accettabile. Avrei voluto integrare direttamente il negozio qui nel blog ma non sono capace ( beata ignoranza) perciò ho solamente inserito il bannerino nella sidebar con il link per accedervi .
Però sarebbe stato carino, guardate 



Powered by Blomming for LE IDEE DI PAPILIO OUTLET MARKETPLACE

( non chiedetemi perchè qui riesco a metterlo ed altrove no.. non saprei darvi risposta.. anzi se qualcuna di voi sa darmi suggerimenti li accetto volentieri :-) )
Va bhè bellezze,questo è quanto, per ora,ma voi oggi rimanete sintonizzate sulla mia pagina perchè oggi ci sarà , quando meno ve lo aspettate, una piccola sorpresina anche per la CRAFT!
Buona settimana a tutte e preparatevi al Natale con gioia.
Dalla Craft passando per l'OUTLET un abbraccio enorme!

You Might Also Like

6 I vostri pensieri

Flickr Images