Mercatino di Natale

  Siete tutte , ma proprio tutte, invitate al mercatino di Natale che si terrà questo fine settimana  presso il Centro Commerciale LE...


Siete tutte , ma proprio tutte, invitate al mercatino di Natale che si terrà questo fine settimana 
presso il Centro Commerciale LE TERRAZZE di CASAL PALOCCO a Roma.
So bene che la maggior parte di voi è lontana, ma le bloggherine di Roma e dintorni non possono mancare se non altro per visitare gli oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia.
Inoltre, come saprà già chi segue la mia pagina su facebook, se volete acquistare gli articoli della CRAFT e venirli a ritirare direttamente al mercatino ( p.s. i prodotti della craft non saranno esposti al mercatino) risparmiando i costi del trasporto potete farlo tranquillamente, vi farò trovare il vostro pacchettino bello e pronto presso il mio banchetto (questa volta chiamarlo banchetto è riduttivo... ho prenotato ben 18 metri quadri per esporre le mie cosucce .. a momenti mi gioco maritozzo... un mezzo colpo al cuore quando gliel'ho detto :-D )
Va bhè donne, torno a lavorare se no i 18 mq li riempio di aria e belle parole!
Buona giornata donne
e non dimenticatevi far visita alla mia CRAFT!
Tanti baci abbracci caramelle e cioccolatini.

You Might Also Like

8 I vostri pensieri

  1. aspettamiiii ci sarò sicuramente :***

    RispondiElimina
  2. Ci sono...ci sono anch'io!... Per forza ^____*
    Un abbraccio a presto!
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Mi hai dato una belle idea per passare un bel pomeriggio.....non mancherò....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Uffa Sere, perché sei così lontana:( in bocca al lupo per il mercatino, tesoro! Un bacio

    RispondiElimina
  5. beeeeehhh, io non posso mancare!! :D

    RispondiElimina
  6. Un grosso in bocca al lupo...ma so già che sarà un successo! ^___^ Baci

    RispondiElimina
  7. Caspita..18 metri di banco...mi piacerebbe proprio venire a vederti,peccato la distanza! Capisco il maritozzo...il mio tra un pò mi butterà fuori casa (e a dire il vero non saprei dargli torto..ahahaha!)
    Allora buon lavoro e un abbraccio!
    Anna

    RispondiElimina

Flickr Images