CHI SE NE APPROFITTA ...

Al volo, volissimo, un buongiorno splendente per tutte voi prima di tutto e poi, nulla, siccome mi sono approfittata delle tag di Giada p...

Al volo, volissimo,
un buongiorno splendente per tutte voi prima di tutto e poi, nulla, siccome mi sono approfittata delle tag di Giada per adornare delle rennette chiudipacco che mi sono state commissionate, volevo mostarvi il risultato 


Un'idea semplice, carina ma soprattutto handmade ( tranne il baker ovviamente, questo l'ho rubato dalla CRAFT  ) Che ne dite? Sono carine?

 Felice mercoledì belle donne!

You Might Also Like

14 I vostri pensieri

  1. Carine?! ….sono stupendeeeeee
    bacissimi e ne approfitto per augurarti un gioioso Natale
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara,
      un felice Natale anche a te e famiglia :-D
      Un abbraccio
      sere

      Elimina
  2. sono bellissime e anche molto nordiche :D
    buona giornata anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimeeee io adoro le renne!!!
    Splendide bravissima sere...bella foto :*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Stefy,
      in realtà l'idea del chiudi pacco non è stat mia, io le avevo fatte come decorazioni per l'albero :-D
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina
  5. Mi piacciono ?!... Sono bellissime ^_____^
    Amo le renne,un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gilda,
      quest'anno le renne hanno spopolato :-D
      Un abbraccio!
      Sere

      Elimina
  6. Anch'io ne approfitto per dirti che sono bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio,
      sono davvero contenta che vi piacciano e vi ringrazia anche maritozzo visto che al taglio ci si dedica lui :-D
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina

Flickr Images