Vento freddo..

Buondì a tutte, non so dalle vostre parti ma qui a casa mia oggi c'è vento forte e freddo.. certo era ora, siamo a Dicembre.. ma io h...

Buondì a tutte,
non so dalle vostre parti ma qui a casa mia oggi c'è vento forte e freddo.. certo era ora, siamo a Dicembre.. ma io ho freddo e quando ho freddo non riesco a fare niente, mi paralizzo, soprattutto le mani.. che guaio!
Va bhè, per fortuna con un caminetto ed un pò di legna la situazione va molto meglio :-D




Buon calduccio a tutte!

Un abbraccio.

You Might Also Like

2 I vostri pensieri

  1. Magari avessi il caminetto!!! Mi consolo sognando di essere accoccolata davanti al tuo!!!
    bacioni Lieta

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il freddo si fa sentire anche qui!!! mi sembro l'omino della miscelen!!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

Flickr Images