Mise en place.

Care amiche buongiorno, mancano davvero pochissimi giorni a Natale ed io inizio a pensare a come mi piacerebbe apparecchiare la mia tavol...

Care amiche buongiorno,
mancano davvero pochissimi giorni a Natale ed io inizio a pensare a come mi piacerebbe apparecchiare la mia tavola per il pranzo... per ora dovrò continuare solamente a pensarci perchè al momento siamo provvisti di due soli servizi di piatti " buoni" ma entrambi solo per 6 persone .
Nel prossimo futuro però è già in programma l'acquisto di un servizio per almeno 18 persone ( sarebbe meglio da 24 ma mi accontento).. lo voglio semplice e bianco, elegante ma non troppo.. per ora quello che mi piace di più si trova da IKEA, serie ARV ( perciò anche a basso costo:-D)
Vabbuò, adesso smetto di parlare e vi faccio vedere le apparecchiature natalizie trovate on line che mi piacciono di più ...
 








Quest'ultima mise en place mi piace particolarmente, ma devo dire che, giusto in occasione del Natale, aggiungerei qualche tocco di rosso in più.
E voi avete già idee per le vostre tavole?

Una buona settimana a tutte.



























You Might Also Like

5 I vostri pensieri

  1. L'ultima foto è anche la mia preferita, dal momento che non metto mai la tovaglia e apparecchio direttamente sul tavolo di legno. Però anche la n. 6 è molto bella, con le pigne... potrei usarle anch'io quest'anno. In generale non mi piace mettere molte decorazioni sulla tavola: impicciano e, se sono troppo alte, ostacolano la conversazione. Di sicuro ci saranno i piatti avorio, semplicissimi, lisci, e i bicchieri di vetro rosso... per il resto si vedrà.

    RispondiElimina
  2. quante belle idee...grazie per averle condiviso!
    e grazie della tua visita!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Con tutto il daffare degli ultimi giorni non ci ho ancora pensato...anche se devo dire che propendo per materiali naturali... vedremo!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che mi piacciono tutte: dalla prima all'ultima. Se però devi ancora investire nelle stoviglie ti consiglierei di scegliere una tovaglia che riesci a riadattare per qualche altra occasione magari. Per esempio Casabiancheria, ha un sacco di tovaglie con stampe che si adattano al mood natalizio ma allo stesso tempo possono essere usate per i pranzi della domenica.

    Buon allestimento

    Marta

    RispondiElimina
  5. Ottime idee pratiche. Tra un paio di mesi ci siamo anche quest'anno!
    Grazie e complimenti per il blog

    Simona da Novara

    RispondiElimina

Flickr Images