Scende la pioggia...

Carissime amiche  non so dalle vostre parti ma a Roma negli ultimi giorni è calata dal cielo una ingente quantità d'acqua... ieri pom...

Carissime amiche 
non so dalle vostre parti ma a Roma negli ultimi giorni è calata dal cielo una ingente quantità d'acqua... ieri pomeriggio il mio patio era pieno zeppo di chicchi di grandine grandi come gli acini dell'uva fragola ( si per dire che erano grandi ma non troppo ecco..)..
A me la pioggia piace molto, soprattutto quando posso gustarmela sbirciando dalla finestra di casa al calduccio, magari davanti al caminetto acceso con in mano una buona tazza di thè bollente... o comunque anche senza caminetto e senza thè, l'importante è avere un tetto sulla testa.
Ho solo un problema con la pioggia, un problema grosso, molto grosso... L'OMBRELLO! Credo di averne persi a centinaia, grandi , piccoli, medi, allungabili e non, da borsetta e non.. ad essere onesta credo di averli persi tutti.. l'unico ombrello di famiglia si trova nel baule della mia macchina da circa un paio d'anni... è nuovissimo, mai usato ed è per questo che è ancora di nostra proprietà ( speriamo che Monti non legga mai questo post prima che ci faccia pagare l'IMU anche sull'ombrello.. d'altra parte, anche se occasionalmente, funge da " tetto sulla testa" no?)

Forse i miei ombrelli sono stati tutti perduti perchè brutti... non ci avevo mai pensato.. ma potrebbe essere così... forse è il caso che mi compri uno di questi...












Il mio preferito tra tutti questi selezionati è senza dubbio il secondo.. lo trovo spettacolare!
Per chi ne desideri uno lo può trovre qui!

E voi quale preferite?

Buon fine settimana a tutte.

You Might Also Like

1 I vostri pensieri

  1. Sai che hai proprio ragione? il secondo è veramente fashion!!!
    p.s.
    per fortuna oggi c'è il sole...basta acqua!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina

Flickr Images