Dettagli...

Come promesso ecco i dettagli del mio alberello....sono addobbi semplici semplici ma fatti con il cuore... Questi sopra sono gl...

Come promesso ecco i dettagli del mio alberello....sono addobbi semplici semplici ma fatti con il cuore...




Questi sopra sono gli " avanzi" del mio lampadario.. i cristallini in plexiglass ovviamente arricchiti con un fiocchetto in cotone..

Con la carta da regalo ho realizzato delle farfalline ( non devono mancare mai) .. sono tutte diverse perchè le ho disegnate a mano libera.. ( per tagliarle ho dovuto utilizzare le forbicette da mani cure.. con quelle normali tagliavo via tutto:-C

Con le pagine del vecchio libro invece ho realizzato delle stelline.. per la sagoma ho utilizzato la formina per i biscotti, questa a mano libera veniva veramente brutta .-D.

Ho aggiunto qualche palla rossa di misura media e piccola e per dare un pò più di luce qualche pallina piccola color oro... un filo di luci ed una spruzzatina di neve ...

Non sono addobbi complicati come potete vedere, ma a me l'albero piace semplice e non troppo pieno di addobbi ( anche se ne ho visti alcuni nei vostri blog veramente belli)..

Bhè, adesso mi manca qualche altro piccolo addobbo per il resto della casa e poi sono a posto..
Che ne dite? Sono carini?

Una buona giornata a tutte!




You Might Also Like

1 I vostri pensieri

  1. Gli addobbi sono molto piu' belli di quelli acquistati in serie, secondo me danno al tuo albero un carattere semplice e raffinato.Anch'io
    quest' anno ho usato addobbi semplicissimi e assolutamente fatti a mano, magari imperfetti, ma UNICI.

    RispondiElimina

Flickr Images