Post ..... scriptum!

Oggi sono di corsissima ( "quando mai ?" cantavano in coro le maiche bloggherine!) perĂ² mi sono voluta fermare 10 minuti prima a ...

Oggi sono di corsissima ( "quando mai ?" cantavano in coro le maiche bloggherine!) perĂ² mi sono voluta fermare 10 minuti prima a dare una sbriciatina ai vostri blog ( ispirazione mattutina.. indispensabile) e poi per darvi notizia del fatto che non avrei mai immaginato che voler creare le decorazioni dell'albero con le proprie manine sante fosse così impegnativo... ( vedi post preceente)!
Avevo in mente dei piccoli progettini, ho iniziato a realizzarli e a posizionarli sull'Albero.. e non mi piacevano piĂ¹.. poi altri e idem, poi altri ancora e ancora.. ho cambiato idea almeno 5 volte.. POSSIBILE?  Sapete quando nella propria mente si "vedono" delle cose e si è convinti che una volta realizzate siano veramente come te le stai immaginando? Ecco io in questi due giorni ho capito che non è così.. va bhè!
Comunque, per farla breve, adesso ci sono quasi.. non vedo l'ora di finire per farvi vedere tutto e sapere cosa ne pensate ( onestamente sono così .. ansiosa.. che mi sento quasi sotto esame:-D)

Ok, vi lascio alle vostre cose e vi auguro un felice Venerdì.

P.S. il mio albero in questo momento ha questa espressione:



Non lo trovate strafottente?

Un abbraccio.

You Might Also Like

0 I vostri pensieri

Flickr Images