Rose nuove.

Non รจ incredibile che il 30 di Dicembre sboccino ancora le rose? Oggi a Roma sembrava primavera.. il sole era luminosissimo ed il...

Non รจ incredibile che il 30 di Dicembre sboccino ancora le rose?

ROSA ROSA


Oggi a Roma sembrava primavera.. il sole era luminosissimo ed il cielo di una limpidezza incredibile.. quando ho visto la rosa ho pensato di aver dormito 3 mesi e di essermi davvero risvegliata verso Marzo.. l'illusione รจ durata una frazione di secondo, appena ho visto l'albero di Natale ed il panettone sul tavolo mi sono risvegliata subito.

Vi auguro una splendida Domenica.
Un abbraccio.

You Might Also Like

4 I vostri pensieri

  1. Anche da me le rose hanno sentito l'aria tiepida di questi giorni e han messo su degli splendidi boccioli... e pure profumati! Lo so che ci sono di mezzo gennaio e febbraio, ma anch'io ho una gran voglia di primavera.

    RispondiElimina
  2. Voglia di Primavera...la natura lo sente prima di noi e questo clima tiepido lo favorisce,anche da me continuano a sbocciare le mi Iceberg!
    Buon 2013 Lieta

    RispondiElimina
  3. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto e auguri di buon anno! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Flickr Images