Pretty fabrics and Trims.

Care amiche buon venerdì, è da qualche tempo che girovagando nei vostri blog mi ripeto e ripeto che dovrei imparare anche io a cucire.. v...

Care amiche buon venerdì,
è da qualche tempo che girovagando nei vostri blog mi ripeto e ripeto che dovrei imparare anche io a cucire.. vedo sempre cose bellissime che mi piacerebbe riprodurre o prenderle come spunto per creare qualcosa di personalizzato, seguendo i miei gusti al 100%..peccato che ad oggi non sono proprio in grado ahimè!
Una buona notizia c'è.. mio marito mi ha regalato una nuovissima macchina da cucire, una SINGER, bellissima , stupenda, fantasmagorica.. ce l'ho da due giorni ed ho imparato solamente ad infilare i fili ( sopra e sotto :-D) tramite un video trovato in internet.. ora non so come proseguire, quali sono i progetti per i principianti.. anzi, chi ci sta prima dei principianti??
Va bhè, in qualche modo farò.. nel frattempo vi faccio vedere quante cose belle ci sono nel negozio etsy che trovate qui ..






Nell'augurarvi un felice fine settimana, è sottointeso che chiunque di voi abbia voglia di darmi qualche consiglio per imparare a cucire è ben accetto.. anzi, quasi necessario oserei dire.

Un abbraccio

You Might Also Like

7 I vostri pensieri

  1. Sono alle prese con il tuo stesso problema!!!! Unico consiglio che ti posso dare (da principante) è: pazienza e provare,disfare e riprovare.... Bacetti e buon weekend JERRY

    RispondiElimina
  2. E' un bellissimo regalo..ora piano piano imparerai
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  3. E bravo il maritino..... io ho imparato pian pianino facendo gli orli a pezzi di stoffa da pochi euro.... poi quando ho acquisito manualità sono passato a progetti facili facili, abbi fede però.

    RispondiElimina
  4. Se posso darti anch'io un consiglio è quello di prendere un lenzuolo vecchio o un asciugamano ormai consumato e provare, provare, provare. Anch'io, come te, mi appassiono nel vedere nei blog altrui tanti bei lavoretti.
    Prima o poi mi cimenterò anch'io.
    Un caro saluto.
    Paola

    RispondiElimina
  5. Anch'io quando vedo cosucce carine come queste vengo presa dal raptus della voglia di creare qualcosa..peccato che in questo periodo non se ne parla proprio di avere il tempo di fare alcunché..
    Bacio
    paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Serena,anch'io come Paola ti consiglio di prendere del cotone e di fare delle prove,fare orli ripiegati e trapunte per prendere confidenza,ogni giorno per un un pò,vedrai che piano piano prenderai la mano!!!
    Poi se hai bisogno chiama!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  7. Ciao, stupendi i colori che hai scelto x la foto. L'unico modo per imparare è FARE...coraggio!
    Bogomilla

    RispondiElimina

Flickr Images