Il mio angolo di Paradiso...

Care amiche, quest'oggi voglio farvi vedere le ultime novità di casa, o meglio, alcune delle ultime novità ( per la gioia del mio ...


Care amiche,
quest'oggi voglio farvi vedere le ultime novità di casa, o meglio, alcune delle ultime novità ( per la gioia del mio adorato maritozzo :-D)

Ovviamente cosa mostrarvi se non un angolo di cucina? La struttura della cucina nuda e cruda ( tanto per stare in tema) ve l'avevo già fatta vedere tempo fa qui , ma da allora ho già rivoluzionato un paio di volte.. questa che vi mostrerò oggi è la seconda versione ( noterete dei ganci semi nascosti alla parete che ospitavano una mensola diversa che prima o poi vi farò vedere dove ha trovato dimora) e devo dire che sono abbastanza soddisfatta anche se ( e il " se" non poteva mancare) manca ancora qualche ritoccuccio.. 




Qui sono riposte tutte le mie spezie, le mie erbette, i sali colorati dal mondo ( mi piace tanto chiamarli così ma in realtà arrivano quasi tutti dal supermercato vicino casa..)( doppia parentesi per i sali.. vi consiglio il sale affumicato... ha un sapore buonissimo sia sulla carne che sulle verdure), i mazzetti di erbette fresche a km zero , o meglio a metro zero quando riesco a non farle seccare prima, aglio e scalogno rigorosamente freschi, zucchero, farine varie, la mia tazza del thè con i cuoricini nei toni del rosa e fuschia (sarebbe fuxia), il caffè udite udite nascosto nella latta della farina così nessuno lo trova, un barattolino con le caramelline colorate, qualche barattolo di pasta nei formati che più mi piacciono ed infine bicchieroni e caraffe per i miei utensili ad uso quotidiano.
Che ne dite?
Vi piace la mia organizzazione?
Come ho detto manca ancora qualche cosina , ma con calma arriverò anche li :-D
Chiunque abbia consigli sono sempre bene accetti.


Prima di augurarvi una buona giornata vi ricordo di partecipare numerose al



sulle cui regole di partecipazione vorrei specificare che se qualcuna che non ha un blog o non ha un profilo facebook volesse partecipare non c'è alcun problema , basta specificarlo o nel commento sul blog o in un commento su facebook.
Insomma, più amiche partecipano più io sono felice perciò una soluzione si trova sempre.
( E poi una borsa in più non ha mai ucciso nessuno :-D)

P.S. potrebbe accadere che io lasci dei commenti sui vostri blog sia con Le idee di Papilio che con Parpaia Outlet, dipende su quale profilo sono collegata.. non vi preoccupate, le matte non sono due, sono sempre io.

Un abbraccio.



You Might Also Like

2 I vostri pensieri

  1. Serema ma che brava! Che organizzatrice perfetta che sei!!! Non è che dai magari qualche lezione in tema anche a me che sono una casinista disperata?? E poi complimenti per il buon gusto nella scelta degli accessori ;)
    Baci
    paola
    PS: non sapevo che anche l'altro blog fosse tuo!

    RispondiElimina
  2. Che organizzazione perfetta..... Dovrei prendere qualche spunto, io in questo sono una frana... Baci Sere

    RispondiElimina

Flickr Images