Capodanno

Care amiche buon lunedì, quest'oggi un post veloce ed indolore perchè il tempo non mi è amico ultimamente e ho talmente tante cose ...

Care amiche buon lunedì,

quest'oggi un post veloce ed indolore perchè il tempo non mi è amico ultimamente e ho talmente tante cose da fare che , come si dice, non so a chi dare i resti..

Ad ogni modo, siccome finora vi ho parlato solo del Natale, cosa ne pensate del posto che state per vedere per la notte di Caposanno?

Magari con la propria famiglia e pochi amici intimi.. in pace e tranquillità... eh???


Immaginate di trovare all'interno un ambiente tipicamente montano, la calssica baita, con un grande caminetto acceso, un bel tavolone di legno massiccio apparechiato ed imbandito a festa, il profumo del cibo che si sta cucinando, le tradizionali musiche natalizie di sottofondo, un albero di Natale grandissimo con un sacco di pacchetti e pacchettini sotto ancora da aprire ( lo so che i pacchetti dovrebbero essere già stati aperti il giorni di Natale ma noi in genere abbiamo pacchettini anche dopo la befana :-D) ed infine le classiche finestrelle con i vetri all'inglese, le tendine di cotone pesante a quadretti e fuori la neve che cade.... ora alzi la mano chi non vorrebbe trascorrere un Capodanno così.

Prima di augurare a tutte una felice settimana vi voglio ricordare che il BLOG CANDY su PARPAIA OUTLET è ancora aperto perciò confido nella vostra partecipazione.

Un abbraccio.




You Might Also Like

0 I vostri pensieri

Flickr Images