Pronti, partenzaaaa... VIA!!!!

Carissime amiche finalmente è arrivato il fatidico giorno che tanto aspettavo.... finalmente il misterioso progetto di cui vi ho parlato in...

Carissime amiche finalmente è arrivato il fatidico giorno che tanto aspettavo.... finalmente il misterioso progetto di cui vi ho parlato in alcuni post ha preso forma ed è ufficialmente partito.
Il lavoro per arrivare ad oggi, cioè all'inizio, è stato tanto , lungo ed a volte faticoso ma devo dire che ne è valsa la pena.. e adesso è giunto il momento di cndividere con tutti il frutto del nostro sudare:

Come vi avevo raccontato in un vecchio post , io e mio marito nel mese di Giugno abbiamo perso il lavoro così abbiamo deciso di cambiare totalmente stile di vita: da dipendenti ad indipendenti!

Io, come tutte le donne credo, ho un debole per l'abbigliamento e gli accessori per curare la nostra immagine di donne alla moda , mio marito, mi vuole tanto bene, così abbiamo deciso di aprire un'attività on line .... 

...care amiche vi presento il nostro nuovo negozio:

www.parpaiaoutlet.it

In occasione di questo evento abbiamo pensato ovviamente ad un BLOG CANDY a cui spero vivamente che partecipiate tutte voi, le vostre amiche e le amiche delle vostre amiche :-D

Per chi avesse voglia di festeggiare con me questo nuovo cammino si colleghi con il blog del negozio
cliccando qui e segua le semplici istruzioni; inutile dirvi che il vostro sostegno mi farà davvero piacere.

Adesso sapete il perchè " Le idee di Papilio" è stato così assente.. ma ora, se tutto vacome deve andare ritornerò più in forma che mai!

Un grazie di cuore a tutte !
Buon inizio settimana.

You Might Also Like

6 I vostri pensieri

  1. Eccomi qui a farti il più enorme in bocca al lupo! E ora corro di là!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm... ehm... qualcosa non funziona: mi sono aggiunta ai lettori ma poi sono sparita e non riesco ad accedere al blog candy... riproverò in un altro momento.
      Comunque lo shop è molto carino.

      Elimina
    2. Grazie mille cara:-D e crepi il lupo!!

      Ora dovrebbe funzionare.
      Un abraccio.
      Serena

      Elimina
  2. Ti faccio un sacco di auguri per questa nuova attività, pensa che io avevo un negozio,non virtuale, di pelletteria e accessori, ma circa un anno fa ho deciso di venderlo e cambiare vita completamente.Appena possibile mi farò un bel giro e vi terrò d'occhio.
    In bocca al lupo per tutto
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. Bentornata mia cara e tanti tanti auguri per questa nuova occasione lavorativa, vado subito a sbirciare.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per questa nuova attività
    Mari

    RispondiElimina

Flickr Images