Atmosfere...

Carissime amiche, sempre per rimanere in tema Natale ( mi sto applicando molto come vedete per cercare idee nuove..SONO O NON SONO UNA BR...

Carissime amiche,
sempre per rimanere in tema Natale ( mi sto applicando molto come vedete per cercare idee nuove..SONO O NON SONO UNA BRAVA DONNINA??) quest'oggi voglio condividere con voi alcune delle immagini che piรน mi sono piaciute nel mio dolce navigar in rete ( Dante esci da questo corpo...).
Quest'anno vorrei che casa mia trasudasse aria Natalizia da tutte le fessure e da tutti gli spifferi ( che per fortuna sono pochi) perciรฒ non devono mancare quร  e lร  quei bagliori flebili dati dalla luce delle candele.. d'altra parte รจ risaputo che l'atmosfera creata dalla luce delle candele infonde quell'alone di magia e di mistero che piace a tutti no? E poi sono romantiche ( questa รจ la scusa che userรฒ quando il maritozzo mi chiederร  se ho acquistato una cereria..) e in fondo quale periodo migliore del Natale per gustarci un pรฒ di sano romanticismo? ( ok c'รจ anche San Valentino ma quello dura poco).
Ecco la magia...









Che dite, vi piacciono?
Un abbraccio e buon fine settimana a tutte!

 



Come sempre vi ricordo di partecipare numerose al 
Blog Candy di PARPAIA OUTLET 
dove in palio c'รจ una utilissima borsa da giorno.
Vi aspetto.



You Might Also Like

1 I vostri pensieri

Flickr Images