NELLA CRAFT DI PAPILIO : LIQUIDAZIONE TOTALE PER RINNOVO LOCALI

Lo so, vi starete chiedendo cme è possibile che uno shop on line abbia bisogno di " rinnovare i locali".. ebbene è possibile, anz...

Lo so, vi starete chiedendo cme è possibile che uno shop on line abbia bisogno di " rinnovare i locali".. ebbene è possibile, anzi possibilissimo , d'altro canto anche i negozi on line devono avere un spazio fisico da adibire a magazzino e io questo magazzinetto nonchè laboratorio l'avevo creato dentro casa sacrificando la seconda camera da letto che nel giro di qualche mese dovrà tornare ad essere una camera da letto, anzi una cameretta, pertanto va sgombrata ed appunto rinnovata.

TUTTI GLI ARTICOLI VISIBILI SU www.leideedipapilio.com

Non credo di dover aggiungere molto altro, i prezzi parlano da soli direi perciò approfittatene e fate suna buona scorta !
Buona settimana a tutte!
Serena

You Might Also Like

1 I vostri pensieri

  1. Ciao Serena, ieri ho fatto un ordine, non ti dico quanto tempo ho impiegato : ho i miei anni e senza il supporto di mio figlio, mi perdo un po'. Per fortuna, il tuo shop è semplice e ben strutturato e se ci sono riuscita io, chiunque può farcela. Ho ordinato , pagato e se noti errori / dimenticanze :ABBI PIETA' di me.
    Sei stata il mio battesimo degli acquisti nel web ( adoro il web, pinterest ecc...) Faccio cucito creativo e mercatini.
    Sono felice per te per l'evento che verrà: siete il futuro e vi amo per questo.
    Laura

    RispondiElimina

Flickr Images