TEMPORARY CRAFT SHOP

Amiche buongiorno, da quando sono partiti i saldi nella CRAFT mi avete chiesto in tante la possibilità di poter acqustare anche un solo a...

Amiche buongiorno,
da quando sono partiti i saldi nella CRAFT mi avete chiesto in tante la possibilità di poter acqustare anche un solo articolo senza però dover pagare gli alti costi del trasporto previsti dal corrieire, così pensa e ripensa ho pensato ad un  Temporary Craft Shop ( TCShop) su ETSY.


Nel TCShop  il metodo di spedizione impostato di default è POSTA PRIORITARIA e le spese per 1 soo articolo ammontano a soli € 2.60  invece dei quasi € 7.00 che invece chiede il corriere .
Ci tengo a specificare però che il servizio di PRIORITARIA non è tracciabile, non è sempre veloce e non è sempre affidabile perciò il rischio che il pacchetto venga smarrito non è così remoto e, nel caso specifico, non sarà prevista alcuna forma di rimborso.
Avrei preferito poter gestire tutto direttamente dalla CRAFT ma il meccanismo per stabilire il costo del trasporto è alquanto complicato ( peso, volume etc..) e avrei dovuto andare a modificare ogni articolo manualmente ed onestamente non ne avevo molta voglia.


Il TCShop è già aperto , al momento ci sono caricati 18 lotti di ritagli misti ed il prezzo di vendita è stato definito in base al peso complessivo del lotto perciò se trovate un lotto da 10 pz ad un prezzo più alto rispetto ad un lotto da 13 pz non mi sono sbagliata, evidentemente i 10 pezzi sono di dimensioni più grandi perciò il peso è meggiore.

Mi sembra di aver detto tutto perciò non mi resta che aspettarvi nel nuovo TCShop!
Buona settimana!
Serena


You Might Also Like

1 I vostri pensieri

  1. Ciao Serena, vorrei acquistare i tuoi tessuti ma non vedo partita iva. Il negozio e' pubblico o privato? Ciao Alessandra

    RispondiElimina

Flickr Images