WEEK END IN BLU

Amiche buongiorno, come ho misteriosamente anticipato sulla mia pagina facebook questo fine settimana in arrivò sarà per me molto impegna...

Amiche buongiorno,
come ho misteriosamente anticipato sulla mia pagina facebook questo fine settimana in arrivò sarĂ  per me molto impegnativo ma sicuramente molto divertente e spero anche produttivo. 

A partire da venerdì 11 e fino a domenica 13 ad Anzio si terrà la NOTTE BLU ,e stando a quanto riportato sul sito www.ultimissimominuto.com " Il centro storico di Anzio si animerà con le musiche di numerosi artisti e delle scuole di ballo. Spettacoli di bravissimi artisti di strada accompagneranno i visitatori dal tramonto fino a notte fonda, uno spazio ludica interamente dedicato ai bambini con il teatrino dei burattini, le maschere di Peppa Pig e di Minnie, mentre per chi è alla ricerca di qualcosa di originale, oltre 40 maestri artigiani daranno vita ad un colorato mercatino".

Ci sarò anche io, ma non mi troverete in piazza con il classico banchetto ma sarò ospite, con tutte le mie cosette, presso 

 

Non serve che vi dica che sono davvero molto felice di poter esporre i miei articoli in un negozio vero , d'altro canto chi mi conosce lo sa che un negozietto, anche piiiiccccoooollllooooo piccolo, è uno dei miei sogni nel cassetto.  

Ecco alcune delle nostre proposte


Che dire, io , Elvira e i santi maritozzi subito vi aspettiamo e , mi raccomando, iniziate a fare la danza del sole , anzi delle stelle visto che si tratta di notte, già da ora perchè in questo momento il cielo non promette nulla di buono.

Un abbraccio donne, vado a lavorare !!
Serena

You Might Also Like

4 I vostri pensieri

  1. Purtroppo sono lontana altrimenti verrei si sicuro a curiosare tra le tue meraviglie...Ti auguro un super fine settimana stellare!!

    RispondiElimina

Flickr Images