IN FERIE DAL WEB..AND MORE!

Sono passati " SOLO" due mesi e mezzo dall'ultimo post che ho pubblicato .. mi sono regalata un priodo di vacanza da tutto, b...

Sono passati " SOLO" due mesi e mezzo dall'ultimo post che ho pubblicato .. mi sono regalata un priodo di vacanza da tutto, blog, facebook e dal web in generale .. mi sono presa un pò di tempo per me stessa, per guardare, osservare e prendere delle decisioni per il futuro.. decisioni a volte dettate da cause di forza maggiore ed altre volte invece dettate dalla mia volontà.. decisioni che comunque, in qualche modo, finiranno per cambiarmi la vita!

Ormai lo sapete quasi tutte, per lo meno chi mi segue su facebook lo sa, ma il primo vero, grande cambiamento avverrà nel mese di Dicembre.. eh si, sotto l'albero quest'anno un regalone in casa Papilio :-D 
Arriverà la nostra prima papillina e noi siamo al settimo cielo !!!! I cambiamenti più grandi che si verificheranno da qui in avanti chiaramente dipenderanno soprattutto da questo magnifico avvenimento che avrà la priorità su tutto e la mia attenzione e le mie energie saranno dedicate quasi unicamente a questo per un pò di tempo . Ci saranno quindi variazioni in campo professionale, soprattutto per quanto riguarda la CRAFT , a cui sto già lavorando per non arrivare impreparata ; anche il discorso mercatini subirà delle variazioni , per forza di cose perchè il tempo per preparare migliaia di articoli non ci sarà più, o quanto meno sarà decisamente inferiore. Va bhè, non vi annoio ulteriormente, ci sarà tempo per scoprire tutto.

Ma una novità ve la svelo subito .. che poi non è più una novità... su facebook non pubblico altro..


 Durante i primi mesi della gravidanza la mia dottoressa mi disse di abbandonare tutte le attività che avrebbero potuto farmi stancare troppo quindi ho peso la palla al balzo e ho deciso di provare a creare qualche gioiellino , ho provato e non mi sono più fermata.


Avevo acquistato qualche piccolo charms da utilizzare come abbellimento per le pochette che volevo realizzare per l'estate e così sono partita da quelli, ho aggiunto delle perline ed un pezzetto di pizzo ed ho iniziato ad assemblare collanine, bracciali ed orecchini..


Ho scoperto un'attività che mi piace, mi stimola, mi rilassa e soprattutto che mi permette di lavorare comodamente seduta .. esattamente ciò che mi serviva, e poi, come dire, ho portato le mie cose al mercatino e sono piaciute tantissimo perciò, cosa volere di più???
Ora sto decidendo se rimettere mano anche la mio negozietto etsy e trasformarlo in un negozio di bijoux... voi che dite? 

Ora scappo a preparare la cena che, insieme al pranzo è uno dei momenti della girnata che preferisco!!

Baciiiii!!
Serena

You Might Also Like

17 I vostri pensieri

  1. ciao Serena, avevo letto già questa notizia su fb ma ti rifaccio i miei auguri! Sicuramente un avvenimento che cambia tutto, priorità sensibilità tempi ecc ecc.....ma sono sicura che troverai il modo per dare libero sfogo alla tua fantasia e alla tua passione anche da mamma!! Questi bijoux ne sono la prova! Sono bellissimi!! So quanto la bigiotteria possa rilassare, sono partita proprio da lì e ancora oggi ne realizzo anche se un pò di meno! Ti auguro il meglio, Serena!!!
    Un abbraccio!
    Gio

    RispondiElimina
  2. Per prima cosa AUGURONI per l'arrivo della vostra bimba !!! Hai ragione a dire che dalla sua nascita in poi tutte le energie saranno per lei , sarà un'emozione uguale a nessun'altra e una gioia immensa ,insieme a tanto lavoro , ma tu sei una persona attiva, si capisce dal fatto che nonostante il consiglio di stare a riposo , tu abbia trovato da fare in ogni modo !! E con un bel risultato ,i tuoi bijoux sono molto belli e mi fa piacere che ti diano così soddisfazioni!!
    Cara Serena , ti auguro ogni bene , ti seguirò su FB così mi terrò informata sui progressi del tuo più bel "lavoro"...la tua bimba !!
    Un abbraccio
    PIera

    RispondiElimina
  3. Prenditi tutto il tempo , blog, fb e tutto il resto possono aspettare. Goditi questo periodo perché, anche se a volte potrà sembrarti stancante, resterà indelebile nella tua mente. Accetta con gioia tutti i cambiamenti del tuo corpo, anche quando ti sembrerà di essere diventata una mongolfiera, perché grazie a questi cambiamenti assaporerai la gioia immensa di essere mamma. Spero di poterti riabbracciare presto . ^__^

    RispondiElimina
  4. Ma che bella news...anche il mio principino e' nato a dicembre un ottimo regalo direi
    I tuoi gioielli sono deliziosi
    Bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena, possibile che mi era sfuggita questa bellissima novità!!!??? Ahimè per quanto riguarda il tempo ti confermo che non sarà come prima, in compenso avrai tra le braccia la creazione più bella e dolce della vita!!! ho una bimba di 7 mesi .... poi uno di 13 ed una di 11 anni ....
    I tuoi gioielli sono veramente molto belli e raffinati, avevo già avuto modo di vederli su FB e sinceramente al posto tuo penserei ad aprire un bel negozietto su etsy ....
    un abbraccio ed un bacino al pancino !!!! ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per le tue nuove avventure lavorative e augurissimi per la tua gravidanza!! un saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Parto subito Serena con il COMPLIMENTARMI con te, non sapevo...e credo che sia la cosa più bella del MONDO quanto stà accadendo...mamma, per cui, tutto il resto è corollario a questa splendida notizia. p.s in ogni caso i tuoi bijoux sono deliziosi. AUGURISSIMI con affetto. NI

    RispondiElimina
  8. Un grande augurio per tutti i cambiamenti che avverranno!!!

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni per la bella notizia! Credo che le cose fatte con passione e amore siano le più belle e nelle tue creazioni traspare la cura con cui sono fatte... complimenti! Di certo inserirle nel negozietto di Etsy potrebbe essere una buonissima idea. Buona giornata, Giorgia

    RispondiElimina
  10. Buongiorno cara e congratulazioni!!! Stavo pensando di scriverti un "spero che il momento di riposo sia servito per prendere buone strade" leggendo le prime righe del post, ma direi che più buone di così.....

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao Serena, forse ero rimasta l'unica a non saperlo???!? Bè, supernotiziona!!! Non potevi aspettarti un regalo più bello per Natale :-)
    E' vero il tempo a disposizione sarà di meno ma io da quando ho 3 bimbi sono diventata iperproduttiva!!!! In bocca al lupo per tutto :-)

    RispondiElimina
  12. Una papillina in arrivo, che bello!!! I bijoux sono bellissimi, è proprio vero che la necessità aguzza l'ingegno! Un abbraccio!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri! Bellissima notizia...
    Un caro saluto,
    Carla.

    RispondiElimina
  14. Arrivo ultima come la coda dell'asino: nonostante ti segua su facebook la notiziona mi era sfuggita! Nemmeno io a dir la verità sono molto presente sul web in questo periodo, e, come si dice, se c'ero dormivo... Carissima, goditi la gravidanza, ti auguro che sia un periodo di grazia come lo sono state le mie, e a dicembre, quando avrai tra le braccia quel concentrato di vita e di bellezza, stropicciala di baci anche da parte mia, che a distanza di dieci anni ho un po' di nostalgia della culla. Anche la mia Alice è nata a dicembre!
    E complimenti per aver saputo trasformare il riposo forzato in un'occasione creativa!
    Un bacio e un abbraccio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Serena,
    ho appena letto della dolce attesa. Vi faccio i migliori e piú sinceri AUGURI ....
    ps non la chiamerai Papillina vero hihii

    RispondiElimina

Flickr Images