UNA FEDERA E UNA CORNICE

Raccatta una cornice da qualche parte ( pare facile.. no, non lo è, ma nella vita non si sa mai), ridipingila, nel mio caso con vernice lav...

Raccatta una cornice da qualche parte ( pare facile.. no, non lo è, ma nella vita non si sa mai), ridipingila, nel mio caso con vernice lavagna casalinga , applica rete da pollaio che male non fa, prendi una federa enorme ( che per averla enorme o la compri dalla Francia  in su o te la cuci -- ricordate la LINGE DI LIT DI STOF? a breve fornirò tutte le info che mi avete chiesto perchè ho dovuto cambiare i programmi iniziali visto che appunto le federe non solo sono quandrate ma sono MOLTO ENORMI --) , mostra quanto a tuo marito che si fa venire l'idea di mettere tutto insieme. Cosa ne esce?

© L Idee di Papilio


Ho dovuto fare i complimenti  maritozzo per l'idea, ovviamente ha gongolato per l'intera giornata!

© Le Idee di Papilio

Ora però la mia zona giorno necessità di alcune piccole modifiche, il cricetino che dimora nella mia testa ha già preso appunti , devo solo trovare il tempo di mettere in pratica i suoi bozzetti!
Per il momento mi accontento di questo nuovo angolino, ma giusto per il momento!

© Le Idee di Papilio

Vi bacio, vi abbraccio e vi auguro una felice giornata!
Serena

You Might Also Like

8 I vostri pensieri

  1. E' bellissimo...mi piace un sacco :-) BRAVAAAAAAA

    Elena

    RispondiElimina
  2. bellissimeeeeeee!

    New Giveaway on my blog!

    http://www.mrsnoone.it/2014/03/giveaway-romwetee-coco-made/

    RispondiElimina
  3. Ciao Sere, non so che idee abbia voglia di metterti in testa il cricetino, a me quell'angolino piace tantissimo. Complimenti!!!
    Un bacio.
    Marianna

    RispondiElimina
  4. Diciamo che i complimenti sinceri li meritate entrambi, il maritino per l'eccezionale idea avuta ( raro uomo con idee eccezionali, in genere è l'esatto opposto almeno nel mio caso ihihihi) e a te per la realizzazione. Splendido lavoro Serena....Bacione!
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. Complimenti al maritozzo allora, è bellissima.

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, maritozzo felice per i vostri apprezzamenti :-D

    RispondiElimina

Flickr Images