LINEA HOME NELLA CRAFT PARTE SECONDA

E niente, ci ho preso gusto.. chi mi segue su facebook lo sa già, ma io ve le faccio vedere anche qui perchè mi piacciono tanto! Sono arr...

E niente, ci ho preso gusto.. chi mi segue su facebook lo sa già, ma io ve le faccio vedere anche qui perchè mi piacciono tanto!
Sono arrivati i primi modelli di tende e cuscini coordinati di STOF, e io sono davveeero contenta !!



Ehhh vabbhè, cosa volete fare, comprerei tutto di questa marca! Ma voi che dite? Vi piacciono? Chiaramente mi auguro di si :-) Ad ogni modo per info e costi vi aspetto qui .

Vi auguro un felice fine settimana e, lunedì non dimenticatevi di passare di qua, c sarà una sorpresina per voi !!
Baci , Abbracci, Caramelle e Cioccolatini per tutte!
Serena

You Might Also Like

5 I vostri pensieri

  1. E sì, mi tocca proprio far rifornimento!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Sono una meraviglia, avete proprio buon gusto.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. belle, non conoscevo questa marca!!!!!! buon w.e. e un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Ho seguito i post su fb , i tessuti sono splendidi !
    Buon lavoro e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina

Flickr Images