CRAFT NEWS: LINEN

Giuro che non ne avevo idea.. prima di proporre nella craft i mini set con il lino tagliato nel formato da 50x75 non avevo pensavo ...



Giuro che non ne avevo idea.. prima di proporre nella craft i mini set con il lino tagliato nel formato da 50x75 non avevo pensavo che la maggior parte delle craftine preferissero questa misura a quella che proponevo da 50x150... è stata una scoperta.. come dire.. sono caduta un attimo dal pero, ma giusto un attimo!!

 © Le Idee di Papilio


Eeee vabbuò, che volete fare, mi ci è voluto un pò di tempo ma meglio tardi che mai no? 
Da oggi il lino sarà proposto di default nel nuovo formato 50x75 ( me state a fa lavorà il triplo, SAPETELO) così siamo tutte felici e contente e, per chi volesse continuare invece a cucire come una matta ed acquistare come prima basterà inserire 2 nelle quantità per il formato 50x150 e 4 per acquistarne 1 mt .
Poi, per chi invece ha bisogno di formati ancora più piccoli, vi ricordo che sono ancora disponibili un paio di set con gli stessi lini che vedete spra nel formato da cm 50x38 .. vi aspettano qui .

Ora mi volete un pò più bene? :-)

Infine vi ricordo che è ancora in corso il mio blog candy dove rischiate di vincere questo piccolo bottino ( so che ci sono dei problemi con blogger e molte di voi non sono riuscite ad iscriversi al blog ma dicono che bisogna avere pazienza perchè è un problema di blogger... male che vada se il tutto non si risolve entro la scadenza del blog candy prorogherò la data di qualche giorno per permettere a tutte voi che lo avete richiesto di partecipare)



Buon fine settimana donne, e buona primavera!!!
Serena

You Might Also Like

9 I vostri pensieri

  1. ciao Simona, quanto mi piace navigare nel tuo negozietto!!!! Sto ancora usando le cose che ho comprato tempo fa, quindi per il momento aspetto però certo che quella stoffa con le farfalle sarebbe proprio perfetta per lo sgabellino che devo restaurare per una bimba....

    RispondiElimina
  2. no dico, avrei mai potuto vivere con il rimorso di non aver comprato quel lino con le farfalle??? non sia mai!!! e vabbè, poi ovviamente mi sono fatta prendere un pò la mano...non vedo l'ora di ricevere il mio pacchetto :-)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia quelle stoffine , sono una piu' bella dell'altra ......un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena, latito un pò ma che belleeeeeee...vero...ci sono problemi da un pò con blogger. Buona primavera! ;) Ni

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena,
    fantastica la tua idea dei tagli più piccoli!!! Bravissima
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  6. Ho potuto ammirarle con mani e occhi, sono meravigliosi questi lini!
    non potete farne a meno!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia queste stoffe!!! buona primavera Sere,
    un bacione!

    RispondiElimina
  8. In questo blog trovo sempre delle cose veramente bellissime. Si respira passione e creatività.
    Un bacione.

    Roberta, del blog de' Il Giardino Segreto
    Facebook

    RispondiElimina

Flickr Images