I SOGNI DI STOFFA NELLA CRAFT.

Che devo dire, nella CRAFT non ci stanchiamo mai di proporre novità e quella che vado presentandovi oggi non solo è una bella novità, ma c...

Che devo dire, nella CRAFT non ci stanchiamo mai di proporre novità e quella che vado presentandovi oggi non solo è una bella novità, ma credo che per chi come me vende tessuti, non ci sia più soddisfazione ( dopo averli venduti ovviamente .. hihihi) che vederli utilizzati per la creazione di meraviglie . Le piccole opere d'arte che vedete nelle immagini sotto sono opera di una cara amica , Erika Benigni de I SOGNI DI STOFFA DI ERIKA nonchè , da oggi ufficialmente ma ufficiosamente ormai da un pò, nuova collaboratrice della CRAFT.

http://www.sognidistoffa.it/

Prima di svelarvi come, gustavi per bene i suoi lavori , e poi capirete perchè sono tanto felice di questa  collaborazione!


Ora capite perchè sono entusiasta di lavorare con Erika? Riesce a valorizzare i miei tessuti in maniera magistrale ed io, ogni volta che vedo un suo lavoro, gongolo!

MA QUAL'E' LA NOVITA'??

Da oggi care craftine , il servizio SU MISURA della CRAFT , sarà gestito a 4 mani, ovvero voi potete scegliere direttamente il tessuto che vi piace dal catalogo della CRAFT ed Erika confezionerà per voi tutto ciò che vi serve. Tutto sarà molto semplice per voi, non dovete fare altro che scegliere il tessuto, contattare Erika , comunicare a lei la vostra scelta e chiederle di confezionarvi ciò di cui avete bisogno; a tutto il resto pensiamo noi.

Nel frattempo potete anche andare a fare un giro nel suo nuovissimo shop online , magari trovate già da ora ciò che vi piace!
Che ne dite? siamo state brave?

Buona giornata craftine sognatrici!
Serena


You Might Also Like

13 I vostri pensieri

  1. Grazie Serena .....BUONA GIORNATA - GERMANA

    RispondiElimina
  2. AH OK....IO GIA' TI AVEVO FATTO NOTARE UN ERRORE............. :-) BACI GERMANA

    RispondiElimina
  3. Ma siete bravissime, conosco quanta passione Erika mette nei suoi lavori e dico hai fatto un'ottima scelta come collaboratrice. Un grosso abbraccio a tutte e due.

    RispondiElimina
  4. Brave le donne che si coalizzano!!!!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Brava Simona, hai scelto un'ottima collaboratrice! I tuoi tessuti sono veramente uno splendore e ci vogliono delle mani di fata per valorizzarli, in bocca la lupo per la vostra collaborazione. Silvia

    RispondiElimina
  6. Collaborazione molto interessante.
    I tessuti sono fantastici ed Erika è una maga nel confezionarli.
    Complimenti ad entrambe.

    RispondiElimina
  7. Che bella novità, mi piace molto questa collaborazione!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  8. Che bella collaborazione!
    Le tue stoffine sono una più bella dell'altra...una vera tentazione...ma il più delle volte non sai (io non so) come usarle e di conseguenza quanto acquistarne!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Anche questa mi sembra un'ottima collaborazione!!!! Buon lavoro, ale

    RispondiElimina
  10. Vi adoro donne geniali e collaborative!! continuate così che spaccate tutto!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Serena! Mi chiamo Francesca e ti seguo già da un po'... Volevo solo dirti che poco fa ho provato a iscrivermi come lettrice fissa sul tuo blog, ma sinceramente non ho capito se l'operazione sia andata a buon fine oppure no! In ogni caso ti ho aggiunto sui "blog che seguo" e ho scritto un post per pubblicizzare questo bellissimo blog candy a cui sono davvero felice di partecipare! In caso di problemi puoi farmi sapere? Grazie mille e in bocca al lupo a tutte!!

    RispondiElimina
  12. Mi sembra una buona idea per chi magari ha tante buone idee ma non ha il tempo o la manualità per renderle reali ! I tessuti sono proprio belli e anche le creazioni .
    Maddalena

    RispondiElimina

Flickr Images