BLOG CANDY: PROROGA.

Amiche , in teoria domani a mezzanotte scadrebbe il termine ulitmo per poter partecipare al mio BLOG CANDY   ma siccome ci sono ancora di...

Amiche ,
in teoria domani a mezzanotte scadrebbe il termine ulitmo per poter partecipare al mio BLOG CANDY  ma siccome ci sono ancora diverse di voi che vorrebbero partecipare senza riuscire a rispettare il regolamente pubblicato ( per la cronaca molte di noi sono giorni e giorni che non riescono ad unirsi ad altri blog per problemi tecnici di blogger stesso) ho deciso di prorogare la scadenza fino al giorno 13 Aprile sperando che blogger risolva questo disservizio quanto prima.


Trascorrete una felice settimana e , mi raccomando, invitate tutte le persone che conoscete a partecipare :-D 
Un abbraccio
Serena

You Might Also Like

6 I vostri pensieri

  1. Grazie Serena,io provo tutti i giorni ma sino ad oggi non ho risolto niente...Speriamo bene... <3

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissimi i premi in palio!!! Vorrei partecipare anche io nn l' ho mai fatto devo commentare e condividere giusto!?!

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena, sto iniziando le creazioni con le cosine che ho ordinato da te! Per ora ho sfornato solo un segnalibro..
    Per ovviare al problema del gadget di blogger di può andare nella Home di blogger e dove c'è l'elenco lettura premere AGGIUNGI lì basta copiare l url del blog da seguire e premere su SEGUI, un Saluto, Silvia

    RispondiElimina
  4. Aaahhh! Ecco meno male che non ce l'ha solo con il mio account di google! Qui da te non ho problemi perchè già ero tua follower ma mi è capitato con altri blog! Facci sapere se si sblocca!
    Buona giornata! ;)

    RispondiElimina
  5. Ehi!ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  6. Ci sono riuscita anch'io nello stesso modo che spiega Silvia, ma ho dovuto cancellare alcuni blog dalla lista perché avevo superato il limite massimo dei 300. Finalmente!!
    Lisa

    RispondiElimina

Flickr Images