PASSIONE SHABBY.

Care amiche buongiorno, questa settimana Le Idee di Papilio doveva rimanere chiuso per ferie ma non ho saputo aspettare e quindi eccomi q...

Care amiche buongiorno,
questa settimana Le Idee di Papilio doveva rimanere chiuso per ferie ma non ho saputo aspettare e quindi eccomi qua a raccontarvi con qualche scatto quello che è successo domenica 11 Agosto presso il Tempio di Venere in località Fossacesia in provincia di Chieti grazie alla maestria delle meravigliose donne dell'associazione PASSIONE SHABBY


(Metto le mani avanti e chiedo scusa per le pessime foto, come fotografa non valgo molto ...e la macchinetta sta per abbandonarmi!!!!!!) 
Non potete immaginare l'eleganza e la delicatezza degli accessori e delle decorazioni,ma le mie parole non renderebbero giustizia, state a guardare!


Il tutto capitanato da una signorina speciale, la mascotte del gruppo, rigorosamente nata dalle abili mani della dolce Mirtia Razzi

,

La Tildina più Shabby , ma shabby che più Shabby non si può!

Il prossimo appuntamento con le donne di Passione Shabby è a Novembre
assolutamente vietato mancare!


Buon Ferragosto belle donne, e mi raccomando, gavettoni a più non posso!
Un abbraccio.

You Might Also Like

10 I vostri pensieri

  1. OOOMMIOOODDDIOOOO!
    cosa vedon i miei occhi! Brave ragazze, brave bravissime!
    chissà se riuscirò a vederevi a novembre...

    Un abbraccio e buon Ferragosto Sere!
    ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte... un allestimento a dir poco magnifico! Riguarderò con cupidigia le foto... ancora e ancora.
    Buona estate.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Meraviglia delle meraviglie!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo..
    Adoro gli allestimenti e la grande creatività di ognuna di queste donne.
    Buon ferragosto Sere..

    RispondiElimina
  5. Grazie Serena è stato un grande piacere rivederti e la tua generosità ci ha davvero colpite. Come ho raccontato sul post del mio blog è stato divertente allestire la nostra anteprima shabby e ancora di più lo sarà quando a novembre potremo allestire la nostra Passione Shabby e conoscere tutte le altre appasionate come noi che verranno ad esporre e a farci visita.

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!! Buon ferragosto, baci

    RispondiElimina
  7. Serena, che magica atmosfera!! Sono davvero felice che tu/voi abbiate potuto prenderne parte! Queste donne sono davvero un portento, credo che faranno davvero meraviglie! Un abbraccio cara, e felice ferragosto!

    RispondiElimina
  8. UHHHH...... SERENA CHE BELLA SORPRESA CON QUESTO POST!!!
    Grazie per esserti unita a noi per questa piccola anteprima e sappiamo che ci sorprenderai con i tuoi capolavori di creazioni shabby ( che io sai, adoro !!!) che ci mostrerai all'evento di Novembre. In effetti, lo spirito di Passione Shabby è proprio questo : diffondere e far conoscere l'eccellenza della creatività ed eleganza femminile italiana anche nello stile Shabby Chic!!!!!!
    P.S. Ti rubo la foto della Tildona Shabby perchè come tu sai me sciagurata non avevo la macchinetta( l'emozione tira brutti scherzi di memoria!!!) . Buon Ferragosto a tutta la tribu' !!!!!!

    RispondiElimina

Flickr Images