A HOUSE NEEDS... PILLOWS!

Potevano mai mancare i miei adorati cuscini ?? Mai soprattutto ora che in casa Papilio impazza la mania dei cuscini  ( dopo aver crea...

Potevano mai mancare i miei adorati cuscini??
Mai
soprattutto ora che in casa Papilio impazza la mania dei cuscini 
( dopo aver creato questi per il mio soggiorno ora ho in mente la realizzazione di circa un altra dozzina tra cuscini e cuscinetti da spargere per le varie stanze di casa..  almeno fino a che mastro maritozzo non decida di cacciare me e i miei cuscini :-D )


Visto il periodo non possono mancare all'appello 
cuscini in stile marinaro
per grandi e per piccini..
bhè, io sono grande ( !!!!!! ) ma in questo caso adoro quelli per piccini :-D


Puramente decorativi, che non posono mancare mai.. che dire di questi libri???
Un idea geniale a mio avviso!


Così come non devono mancare cuscini dal sapore romantico, con rose e pizzi magari recuperati dalla dote delle nostre nonne!


Un pò di colore , tenue e delicato, dona vitalità ed è un valido alleato per creare armonia con le decorazioni che abbiamo quà e là dentro casa.


Ed infine, i miei preferiti di tutta la carrellata.. toni neutri, sapore vintage e per chi è fortunato, un pò di recupero con l'utilizzo di vecchi sacchi di grano o di caffè.

E voi? Amate i cuscini o preferite evitare?

Buona settimana donzelle,
non prendete troppo sole!

You Might Also Like

9 I vostri pensieri

  1. Mi piacciono tantissimo quelli a libro e quelli con i sacchi. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Beh quelli a libro sono assolutamente bellissimi..
    Quelli tenui sono i miei preferiti.
    A casa ne ho moltissimi..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. anche io adoro i cuscini, anche se, oltre che sul divano non ne metto (che noia tutte le sere togliere quelli decorativi dal letto!) Gli ultimi... in assoluto i miei preferiti! buona giornata tesoro!

    RispondiElimina
  4. E come si fa ad evitare i cuscini? :D Adoro quella pila coi colori tenui sul verde, in particolare quello coi germogli. Cerco proprio un cuscino simile per la sedia del pc: anonimissima Ikea blu, un tocco di personalizzazione ci starebbe proprio.
    Molto originali anche quelli a triangolo, non ne avevo mai visti.
    Grazie per l'ispirazione :)

    RispondiElimina
  5. Quelli a libro sono troppo forti!!! anche a me piacciono molto, ne metterei sempre di più! ;) Baci

    RispondiElimina
  6. Quello dei cuscini è un tasto dolente!!! Come te li adoro e ne ho fin troppi in casa..per fortuna finora nessuno se ne è lamentato ;)
    Quelli a forma di libro sono troppo originali! Ma ne ho visti altri che mi piacciono moltissimo, come ad esempio quello rotondo a spicchi..
    Un bacione carissima!
    paola

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi....i libri poi....
    Io sono una patita della lettura...ho libri dovunque...appena ho visto i cuscini...
    mi sono bloccata...e ho pensato...perchè no?
    grazie dell'ispirazione...
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  8. Cara Serena, io adoro i cuscini, e li ho fatti tanti, per casa mia, per regalo alle amiche e per venderli al mercatino. purtroppo però non tutti capiscono il lavoro handmade così adesso li faccio solo per me.
    Sono tutti veramente belle ma gli ultimi...mi piacciono da morire.
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
  9. Serena..... cosa dire uno più bello dell'altro, mi piacciono tutti.
    Un abbraccio con sorriso Marghe

    RispondiElimina

Flickr Images