Soft Inspiration Link Party by My Little Inspiration.

Buongiorno bloggherine, questo post veloce veloce solo per ringraziare tutte le amiche che hanno votato la mia creazione al Sotf Inspirat...

Buongiorno bloggherine,
questo post veloce veloce solo per ringraziare tutte le amiche che hanno votato la mia creazione al Sotf Inspiration Link Party indetto da Emanuela di My Little Inspiration.

Ve li ricordate i miei cuscini farfallosi?
Qui ve li avevo già presentati.



Non mi aspettavo davvero di vincereviste le tante bellissime creazioni che hanno partecipato,
ma non nego di essere davvero felice
perciò
GRAZIE di CUORE 
a tutte quante!


My Little Inspirations 

Trascorrete un felice week end e rimanete sintonizzate,
domani tornano le Mademoiselles des Ideès 
con un tanti nuovi progetti!

Un abbraccio

You Might Also Like

2 I vostri pensieri

  1. Ciao cara... lo sai che adoro i tuoi cuscini! Mi spiace che mi sia sfuggita la votazione... ma sono stata male nelle ultime settimane e ho un po' trascurato il web ... nonché vacanze annullate!!!

    Un bacione!

    RispondiElimina

Flickr Images