Fatto a mano...

Non c'è niente da dire... tutto ciò che è fatto a mano ha sempre quel non so che che lo rende particolarmente speciale .. Non si potrà ...

Non c'è niente da dire... tutto ciò che è fatto a mano ha sempre quel non so che che lo rende particolarmente speciale.. Non si potrà parlare di perfezione forse, e sottolineo forse, ma l'unicità della creazione rimane indiscutibile.
L'impegno, la passione e la dedizione di chi ha la grande capacità di creare qualcosa con le proprie mani non è misurabile; una macchina, per quanto guidata dall'essere umano, non potrà mai trasmettere la gioia e l'entusiasmo di chi al contrario immagina, progetta e "costruisce" un oggetto artigianalmente.


L'uncinetto, che io purtroppo non so nemmeno da che parte si guarda, è un esempio lampante di quanto detto sopra... ecco le prove :-)

Foto by Adele
Già dai dettagli si capisce chiaramente che un lavoro così ben riuscito non può essere stato eseguito senza passione ed impegno...
Foto by Adele

A questo punto non rimane che  fare i complimenti alla creatrice di questa UNICA e bellissima "copertina della pace"  ed, ovviamente, aspettiamo le foto dei prossimi progetti :-)

You Might Also Like

0 I vostri pensieri

Flickr Images