Arte della Costruzione

27 Ottobre 2011 - 12 Febbraio 2012 Dopo anni di discorsi, disegni, misure e fantasie il giorno più atteso è arrivato... ...che la r...

27 Ottobre 2011 - 12 Febbraio 2012
Dopo anni di discorsi, disegni, misure e fantasie il giorno più atteso è arrivato...

...che la ristrutturazione abbia inizio!!!
Prima di tutto è stato necessario demolire il capanno che con onore avrebbe lasciato il posto alla nostra zona notte
... orgogliosamente le presentazioni ...
Dopo una mattinata di duro lavoro, del capanno, per gli amici più cari "Tugurio", non rimase che lo scheletro accompagnato da qualche cumulo di macerie ..
Ad un certo punto non ci sembrava nemeno più di stare a casa... quel vuoto sembrava enorme... non ci siamo mai resi conto effettivamente di quanto spazio nascondeva il tugurio... è stata una grande sorpresa..

Qui, a questo punto, capimmo che stava succedendo davvero, che stavamo vivendo realmente quello di cui si era disquisito mille volte... stava per arrivare il momento topico, era quasi ora di " mettere la prima pietra" ...
Ed ecco iniziare il periodo più lungo di tutta la nostra vita... ogni giorno vedevamo progressi ma il tempo sembrava non passare mai... era finalmente iniziata la ricostruzione... non restava che attendere e sperare che quanto si stava creando rispondesse alle immagini della nostra mente.. volevamo toccare con mani i nostri sogni!


Sono passati quasi 4 mesi e tra alti e bassi, lavori riusciti, lavori fatti e rifatti , pioggia, neve, vento ed alluvioni finalmente oggi, 12 Febbraio 2012, possiamo annunciare al mondo che " CASA E' FINITA"... strutturalmente non c'è altro da fare.
Un brindisi a lei!

You Might Also Like

0 I vostri pensieri

Flickr Images