I LOVE BUNTING FOR MY BABY

Come si dice di solito " non si butta via nulla", soprattutto quando si tratta di tessuti ed affini primo perchè se si lavora c...

Come si dice di solito " non si butta via nulla", soprattutto quando si tratta di tessuti ed affini primo perchè se si lavora con del buon materiale, di qualità, questo ha un costo e secondo poi perchè tutto può tornare utile, anche il pezzettino di stoffa da cm 2x2 ed allora, siccome avevo ancora mezzo plaid Ikea da utilizzare ( l'altro mezzo l'ho utilizzato QUI per chi se lo fosse perso ) ho deciso di confezionare un altro COORDINATO CARROZZINA per la pupa nuova in arrivo che comprende la copertina in panno, il lenzuolino e la federina.



In realtà siccome dovrebbe nascere a cavallo del Natale ( io spero prima in modo da essere già a casa con lei il giorno stesso di Natale per metterla sotto l'Albero con un bel fiocco rosso -- scherzo, il fioco non glielo metto :-D ) volevo qualcosa di prettamente natalizio ma poi ho optato per qualcosa che posso utilizzare sempre e che non abbia un richiamo troppo forte alla festività, quindi BUNTING nei toni del rosso e colori naturali.


La " tecnica" che ho utilizzato è la stessa del post precedente ed i tessuti con cui ho realizzato il bunting sono ovviamente sono quelli della mia BOTTEGA ( lenzuolino e federina sono in cotone 100% " pelle d'uovo" , per me il migliore per confezionare questo tipo di biancheria in quanto è un cotone sottile ma compatto e molto resistente) , più precisamente ho utilizzato i cosidetti " avanzi " da altri lavori di cui sono fornitissima tant'è che , dato il successo che ha avuto questa iniziativa in un gruppo che frequento su facebook, ho deciso di riproporvi la vendita di piccoli pacchettini di ritagli adatti per questa tipologia di lavori.
SOLO 12 ROTOLINI DISPONIBILI
Questa vendita viene gestita da me personalmente in quanto questo tessuto non proviene dal negozio ma dalla mia " colelzione personale"  contiene N. 21 PEZZI DI RITAGLI DI DIMENSIONI MISTE comprese tra cm 10x10 e cm 25x25 , il costo è di  € 7.00 comprensivo di spese di trasporto con posta prioritaria ( questa modalità di spedizione molto economica per pacchettini così piccoli non è tracciabile pertanto non me ne assumo la responsabilità in caso il pacco venga smarrito/danneggiato/altro - chi vuole può scegliere la spedizione sicura con SDAal costo complessivo di € 12.50).
Viene accettato pagamento tramite PAYPAL o RICARICA POSTEPAY e la spedizione avverrà il giorno martedì o venerdì successivo alla data di ricezione del pagamento stesso.



Questi i tessuti nel dettaglio; le dimensioni di ogni singolo ritaglio non sono quelle che vedete in fot poichè sono stati sovrapposti per fare la foto.
Chi è interessato a questa offerta dovrebbe cortesemente
-lasciare un commento sotto a questo post indicando il numero di rotolini che intende acquistare
-mandarmi una mail a info.serenapessina@gmail.com oppure contattarmi tramite messaggio privato su facebook qui.
 L'assegnazione dei pezzi verrà genstita in base all'ordine dei commenti lasciati a questo post ( ciò significa che se mi mandate una mail o un messaggio facebook senza aver lasciato il commento rischiate di perdere la priorità).
Bene, ora torno a lavorare per la mia pupa nuova , nel mentre vi auguro un felice fine settimana!

You Might Also Like

1 I vostri pensieri

Flickr Images