MY DIY - QUADRETTI DI TESSUTO PER I BIMBI

Nonostante nelle ultime settimane il tempo non sia bastato per fare tutto quello che devo fare prima dell'arrivo della pupa nuova m...

Nonostante nelle ultime settimane il tempo non sia bastato per fare tutto quello che devo fare prima dell'arrivo della pupa nuova mi sono presa il tempo per mettere insieme qualche piccola decorazione per la sua nuova cameretta , ovviamente qualcosa di facile, veloce e soprattutto ricicloso!




Come avrete immaginato leggendo l'elenco dell'occorrente per realizzare questi quadretti per bambini, il lavoro è molto semplice e consiste nel scegliere dai tessuti che abbiamo selezionato il soggetto che più ci piace , prendere la misura con il vetrino della cornicetta, tracciarne il contorno con la penna , ritagliare e ricomporre il quadretto finito. 


Questi tessuti sono talmente belli e particolari che anche sotto forma di quadretti fanno il loro effetto e, per chi come me ama i coordinati, cosa c'è di meglio nell'avere il completo lenzuolino, federina e quadretto? Adoro!!!!!!


Questi tessuti in genere non sono in vendita (in Bottega infatti non li trovate) in quanto li ho sempre tenuti per me e per i miei mercatini, ma ora con la pupa nuova dovrò fermarmi per qualche mese perciò se qualcuna di voi vuole rinnovare la cameretta dei propri bimbi o confezionare i regalini di Natale per i nipotini e i bambini degli amici mi contatti pure per informazioni e le foto in dettaglio delle fantasie ancora disponibili. 


Il tessuto è alto cm 160 , è in purissimo cotone e, come potete vedere sopra, è adatto per confezionare qualsiasi cosa, compresi sacchi porta piumone , lenzuolini, tende ed anche abbigliamento estivo.
Dite la verità, sono carini no?

You Might Also Like

4 I vostri pensieri

  1. stupendi bravisssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie, troppo gentile!
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina
  2. Bellissima questa idea, mi piace da morire, arreda, è dolce e poi che idea...brava, brava, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grzie ancora, troppo gentile per tutti i tuoi commenti.
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina

Flickr Images