SPONSORED POST : YELLOW BASKET.

Care amiche buongiorno, oggi chiunque di voi è mamma deve prestare particolarmente eattenzione a questo post perchè oggi vi presento uno ...

Care amiche buongiorno,
oggi chiunque di voi è mamma deve prestare particolarmente eattenzione a questo post perchè oggi vi presento uno shop dove si possono trovare tanti articoli per bambini ( e anche genitori via, poi non si dica che ai genitori non ci pensa mai nessuno) originalissimi ed unici nel loro genere.

http://www.yellowbasket.it/



Design nordico , accattivante e coloratissimo e soprattutto come dicevo prima, ORIGINALE, fuori dai soliti schemi e dalle solite fantasie; come dire, evviva l'allegria no?



Tra le altre cose ( che detto tra noi oggi come oggi è cosa più unica che rara) il negozio è gestito da due ragazze simpaticissime e soprattutto gentili, disponibili ed educate ( sapete che conoscono la parola grazie ?? ) Marta ed Alice ( anche pazienti, non vorrei dimenticarmene) che ci stanno per fare anche un bel regalo, lo sapete? Chi lo sa alzi la mano!! Giù le mani via, ve lo dico io , oggi mi sento magnanima!  Dovete sapere che in questo momento è in corso una PROMOZIONE  su yellowbasket.it che prevede lo sconto del 10 % ( vedete nell'immagine sopra il bannerino dell'offerta? cercate i fiorellii verdi... visti? ok) sul primo acquisto effettuato entro il 16 Marzo.. non male no? 
Ecco , sappiate che per voi, mie care Papilline affezionate, c'è un ulteriore 5 % sconto , no dico ULTERIORE 5 % di sconto , quindi se seguite i passi che adesso  vi dico non solo vi beccate il 10 % subito, senza nemmeno fare fatica, ma vi accaparrate un altro 5 %  solo per aver letto il mio post.. non trovate che sia straordinario ???? Che dovete fare?

Vi ricordate il bannerino con i fiorellini verdi? CLICCATECI sopra, registratevi ( qui 10 % di sconto aggiudicato), fate shopping ( qui  credo non servano ulteriori specifiche vero??) e quando avete fatto inserite il codice PAPMAR14 nel carrello ed usufruirete dell'ulteriore sconto. Mi raccomando tutto ciò entro il 16/03/2014 ( offerta non cumulabile con alttri voucher in corso). 

Semplice no? Io ho già addocchiato un paio di cose ( sono entrambe per me, e allora??? ) le volete vedere ? 

Da bambina avevo un cagnolino trainabile ( non era bello come questo però) , poi un giorno è sparito , ( mia nonna mi disse che se ne era andato ma io ho sempre sospettato che fosse una bugia), e questo potrebbe essere perfetto per me, e la tazzina, va bhè, qui non ci sono storie da raccontare, è bella punto e basta, ogni tanto ci dobbiamo coccolare no?  Papilline fatelo un giretto su yellowbasket.it , altro che coccole e se siete di TORINO, andate a visitare il negozio in via Saluzzo 45, secondo me non uscite più !!!!

Buon fine settimana a tutte!!!

You Might Also Like

1 I vostri pensieri

  1. Ciao Sere, io non sono ancora mamma ma ZIA è quindi interessata comunque a queste belle cose!!!
    Grazie!!!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina

Flickr Images