MAISON RETRO'...UN NUOVO INIZIO

Care amiche buongiorno, anche oggi un post velocissimo per segnalarvi il blog di una carissima amica che ha deciso di tirare fuori la g...

Care amiche buongiorno,

anche oggi un post velocissimo per segnalarvi il blog di una carissima amica che ha deciso di tirare fuori la grinta e buttarsi a capofitto in una nuova avventura. E' una donna speciale, gentile, sempre pronta a regalare parole di conforto a chi ne ha bisogno, regala parole dolci e sorrisi a tutti coloro che incrociano la sua via. 

http://maison-retro.blogspot.it/




Mi ha ringraziata in tutti i modi per aver dato un nuovo aspetto al suo blog, ma in realtà sono io che devo ringraziare lei per aver avuto tanta fiducia in me e nella mia inesperienza nel mondo della grafica, per aver messo tra le mie mani il suo nuovo inizio.

Andate a trovarla e leggete il suo ultimo post, farà riflettere tante di noi.
Un abbraccio
Serena

You Might Also Like

5 I vostri pensieri

  1. E' da ieri che tremo e mi commuovo e questa mattina credevo fosse tutto un sogno.E poi anche questo!!!!!
    Ok ok non voglio svegliarmi....preferisco tirar su con il naso e tremare ancora un pò :D
    Non ti voglio dire grazie....vorrei far mooolto di più...ma non è detto che non ci riesca ;)
    Ti addddorooooooo <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, vado subito a trovare la tua amica! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Grazie della segnalazione! Vado subito!
    Buona settimana. Deborah

    RispondiElimina
  4. Vado a trovarla...siete preprio carinissime! :)

    RispondiElimina
  5. Che bel nome...Vado subito a trovarla!!
    Grazie per la segnalazione :)
    Sul mio blog abbiamo indetto il nostro primo Candy, se ti va vieni a dare un'occhiata.. :)
    Un abbraccio
    Fede di InArte3b

    RispondiElimina

Flickr Images