CHRISTMAS PACK... Auguri Internazionali!

Care amiche buongiorno, chi di noi deve ancora iniziare a cercare materiale per i regalini natalizi? Credo nessuna in effetti, vero? Qu...

Care amiche buongiorno,
chi di noi deve ancora iniziare a cercare materiale per i regalini natalizi? Credo nessuna in effetti, vero?
Questa notte nella CRAFT non si riusciva a prendere sonno, il temporale e la pioggia battente ci hanno fatto stare in pensiero, il giardino si ĆØ mezzo allagato e stavamo in pensiero per i nostri animali da cortile che per forza di cose non abbiamo potuto portare dentro casa. Abbiamo vegliato praticamente fino alle 4.00 di mattina, poi per fortuna la pioggia si ĆØ calmata e siamo potutot andare a dormire.
Ma che si fa fino alle 4.00 di mattina ? Si lavora in vista del prossimo Natale no? E cosa c'ĆØ di piĆ¹ bello a Natale del ricevere un pacchettino carino, ben confezionato e soprattutto decorato a mano???  ( soprattutto quando il regalino non rispecchia proprio i nostri gusti .. hehe, lo so che lo pensate via!!)


E allora basta avere qualche sacchetto in carta Kraft e dei colori ed il gioco ĆØ fatto. Il materiale di cui dovete disporre in abbondanza perĆ² ĆØ il tempo... ce ne servono diversi scatoloni formato gigante :-D


Con questi sacchettini giĆ  pronti il vostro pacchetto sarĆ  confezionato in pochi minuti; certo ci vuole anche un chiudipacco, le spilline della spillatrice sono antiestetiche, non ci piacciono tanto!

Cotton Baker bianco, in tinta con le nostre scritte, con cui realizzare un piccolo fiocchetto ed il pacchetto puĆ² essere regalato!
Che ne pensate?  Se anche a voi piacerebbe confezionare i vostri doni con questi sacchettini ma non avete voglia o tempo di prepararli da sole, tenete d'occhio la CRAFT PAGE oppure direttamente lo SHOP  i set per i vostri pacchetti sono in arrivo!! 

Una splendida giornata a tutte!

You Might Also Like

9 I vostri pensieri

  1. Mi leggi nel pensiero!! Ne ho proprio bisogno! Sono bellissimi!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  2. Adoro tutto ciĆ² che ĆØ kraft... Sere ma diventerai mica una famosa imprenditrice...
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao Serena lo sai che io ho decorato dei sacchettini uguali a quelli delle tue immagini ma con i timbri centrini che arrivano....indovina un po?? e' stato un ordine un po' "complesso " se ti ricordo ma adesso ĆØ tutto in uso!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e un'ottima idea!
    Sono davvero moooolto piĆ¹ carini di tante carte patinate vendute in commercio!

    RispondiElimina
  5. bellissimi!! sei la mia "socia" perfetta questo mese <3 ti viene in mente qualcosa per cui possa fari da spalla? :D ehehe

    RispondiElimina
  6. Ho sbirciato un po' il tuo blog e... complimenti! Hai davvero un gusto molto raffinato!

    ho aperto da poco un blog creativo anche io insieme a mia mamma (abbiamo la passione per il cucito e l'uncinetto) e mi farebbe molto piacere se passassi a dare un'occhiata, mi fa sempre piacere conoscere nuove persone che amano l'handmade! ti lascio il link http://rovicrochet.blogspot.it/
    Virginia

    RispondiElimina

Flickr Images