Maritozzo con il fiocco!

Care amiche buongiorno, oggi voglio mostrarvi l'ultimo arrivato in casa, un regalo del maritozzo... e per di più un regalo con sorpre...

Care amiche buongiorno,
oggi voglio mostrarvi l'ultimo arrivato in casa, un regalo del maritozzo... e per di più un regalo con sorpresa...







Prima si è presentato alla porta con quella splendida orchidea che intravedete appoggiata sulla consolle, poi, dopo qualche minuto, è tornato dal giardino con il mobile.
Eh si, il vivaio dove andiamo di tanto in tanto a prendere le piante ha iniziato a vendere anche arredamento in stile shabby.. e il maritozzo con il fiocco mi ha fatto la sorpresa! 
Non è romantico :-D??
C'è da dire che sono mesi che stavamo cercando una cosa simile su cui mettere le mani, anzi i pennelli, ma tutto quello che abbiamo trovato era assolutamente inavvicinabile un pò perchè tanti venditori se ne approfittano e un pò perchè siamo imbattutti in pezzi di vero antiquariato.. ad ogni modo fino ad oggi il nostro ingresso era in attesa di qualcosa di degno :-D che finalmente è arrivato!
Che dite, vi piace? 

Un abbraccio.


You Might Also Like

3 I vostri pensieri

  1. Quando ho letto il titolo ho subito pensato al maritozzo da mangiare...poi ho capito! Beh, in comune mi sembra ci sia la dolcezza, no? ti ha fatto proprio un bel regalo!

    RispondiElimina
  2. Ma che bravo..... Un marito da risposare direi, tienitelo stretto un'altro così dove lo trovi ?? Complimenti è molto bello..

    RispondiElimina
  3. E' bellisimo il tuo ingresso, ma ancor di più è bello il gesto di tuo marito! E'innamorato e te lo dimostra, che meraviglia d'uomo...
    Ti auguro una buona serata..
    Un abbraccio...

    RispondiElimina

Flickr Images