Lavori....ancora in corso!

Care amiche buonasera anche oggi  santa Domenica a casa nostra si è continuato a lavorare alla ristrutturazione del portone di in...

Care amiche buonasera
anche oggi
 santa Domenica
a casa nostra
si è continuato a lavorare
alla ristrutturazione del portone di ingresso.

Qui io ho avuto solo il compito della pittura,
il resto
l'ho lasciato 
al maritozzo e suocerozzo!

Giuro, ho le prove, guardate...


Come al solito all'ultimo minuto 
escono tutti i problemi possibili ed immaginabili
perciò
domani altra sessione
( speriamo l'ultima!!!)

Buon inizio settimana a tutte.
Un abbraccio.

You Might Also Like

5 I vostri pensieri

  1. ciao Serena! adoro dedicare i weekend ai lavori di ristrutturazione! chissà che bel lavoro! un bacio e bona settimana!

    RispondiElimina
  2. Che fortuna avere marito e suocero con le mani d'oro!!!
    A presto Lieta

    RispondiElimina
  3. dai forza rimaniamo in attesa...


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena...eccomi da te subito a sbirciare il tuo blog...e direi che mi piace moltooo!!! gusti molto simili ai miei...questo basta per seguirti!! A presto Tiziana

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena... Benvenuta tra le mie followers! Visto il tuo blog contraccambio molto volentieri.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina

Flickr Images