FISSAZIONI..

Care amiche buongiorno, vi capita mai di fissarvi su qualcosa e non riuscire a non dare ascolto a quella vocina interna che vi spinge sem...

Care amiche buongiorno,
vi capita mai di fissarvi su qualcosa e non riuscire a non dare ascolto a quella vocina interna che vi spinge sempre più verso l'oggetto della fissazione?  
A me non è successo quasi mai ma ultimamente mi sono fissata sulla raccolta e messa da parte di barattoli e bottiglie di vetro e tutto ciò che vi assomiglia... e fin qui direi che è tutto a posto perchè i barattoli servono sempre per le cofetture, le verdurine sott'olio e similari e le bottiglie anche visto che faccio il limoncello fatto in casa.. giusto?
Il problema è che se dovessi dare ascolto alla mia vocina adesso metteri da parte anche le bottiglie di plastica del latte, i vasetti degli yogurt etc.. ho deciso di non sentire la vocina e non mi sono lasciata tentare anche perchè in realtà non avevo idea di come avrei potuto riutilizzare  vasetti e bottiglie di palstica ... E INVECE HO SBAGLIATO!!!!
 La primavera è alle porte ( non alle mie porte perchè in questo momento abbiamo si e no 3 gradi fuori) e quando arriva la primavera a me piace avere un pò di vegetazione colorata dentro casa e per mettere la vegetazione ci vogliono dei vasi.. guardate..

Foto by Theprettyblog

Non sono carine? certo vanno decorate un pò ma il risultato non è male no? 
Ecco, chiunque di voi sia d'accordo con me me lo scriva in un commento per favore così posso provare a convincere il maritozzo che non sono diventata del tutto pazza :-D

E voi? avete fissazioni particolari da confessare :-D ? 


Approfitto del post di oggi per fare un pò di sana pubblicità al nostro shop on line di abbigliamento per donna  www.parpaiaoutlet.it  
Venite a trovarci
 vi aspettano veri sconti oltre il 70%.

Auguro a tutte un buon fine settimana!
Un abbraccio.


 


(P.s. solo per rendervi partecipi che sto continuando a cucinare sul fuoco del caminetto e sono sempre più convinta che chi ne ha la possibilità non debba rinunciarvi; i cibi hanno un sapore unico, come dire, i peperoni sanno di peperone, la carne ha un gusto speciale, le patate al cartoccio cotte nella brace sono divine.. insomma, avete capito no?Mi sono innamorata!!)

You Might Also Like

9 I vostri pensieri

  1. E io, che probabilmente avrò bisogno di 150 vasetti da yogurt per un lavoro? Dovrò mangiare yogurt da qui fino a giugno... fortuna che mi servono per agosto!
    Be', almeno fa bene!
    Comunque non si butta nulla: tutto torna a servire.
    (Non fare come mia suocera, che se non usa qualcosa per un po' lo butta... persino le pentole!!!)

    RispondiElimina
  2. Ahahah Serena, questo post mi ha fatto veramente ridere. Facciamo così, io ti lascio questo commento per rassicurare tuo marito sulla tua sanità mentale, e tu poi vieni a rassicurare il mio...conservo CENTINAIA di barattoli e bottiglie di vetro, e non faccio neanche la marmellata!!!!

    Un abbraccio

    Vi

    RispondiElimina
  3. Heheheeh, cara Serena!!! Non era mia intenzione farvi sentire in crisi, anzi, lo scopo del corso e' quello di aiutare a non sentirsi in crisi....

    Mi hai fatto morire dal ridere col tuo commento! Complimenti per il tuo blog, pulito e ordinato!!!

    Il capitolo sulla pulizia non ti servira'!!

    Saluti,
    alex

    P.S. Hai gia' aggiunto il tuo negozio alla directory di negozi online italiani che tengo sul mio blog? Ti lascio l'indirizzo, ok?

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/10/linky-party-34-shop-in-my-shop.html

    RispondiElimina
  4. Effettivamente la penso come te, decorandoli, con il washi tape, quei vasettini diventano assolutamente fantastici.
    Continua la raccolta che la inizierò anche io... poi al limite tra un pò vedremo i risultati ottenuti..
    Buona giornata cara,,
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Eh già ogni cosa potrebbe essere riciclata con successo...basta un po' di inventiva.
    Anche io quando sto per buttare qualche contenitore sento la tentazione di fermarmi e dipensare a come lo potrei riutilizzare...
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  6. ...maritino,ci sei in linea....???
    sei in buona compagnia con il mio!!!
    eh eh ogni giorno scovo nuovi contenitori da non buttare!
    ...e la casa si riempie!!!
    Buona domenica ;)
    Lieta

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata e contraccambio con gioia la tua visita...il tuo blog è carinissimo, ci sono tante idee da cui prendere spunto...anch'io amo la carne alla brace!!!!....kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata a trovarmi. Mi hai dato l'opportunità di scoprire il tuo carinissimo blog. Complimenti.
    Ti seguo molto molto volentieri.

    RispondiElimina
  9. Ciao ero convinta di essere tua follower, invece no, vabbe ho rimediato ora.
    grazie per essere passata, ti dico subito che ho la dispensa piena di vasetti di TUTTE le dimensioni e mille idee in testa, da qualche mese ... e mio marito mi chiede quasi tutti i giorni che cosa ne devo fare ehehehehe
    a presto!
    Silvia

    RispondiElimina

Flickr Images