Alla ricerca di.....

....troppe cose... come sempre... del resto!! ( qui immaginate un marito a caso, anzi, il mio, che annuisce con la testa e l'espression...

....troppe cose... come sempre... del resto!! ( qui immaginate un marito a caso, anzi, il mio, che annuisce con la testa e l'espressione di chi, ormai, si è rassegnato definitivamente!!)
Va bhè, ad ogni modo cercando cercando cercando sono finita su un carinissimo negozio Etsy che vende oggetti particolari e direi anche piuttosto ricercati, assolutamente vintage alcuni dei quali ogni donna ( voi tutte datemi ragione così almeno ho armi con cui difendermi dal marito a caso) dovrebbe assolutamente possedere in quanto STRETTAMENTE NECESSARI per la decorazione della propria casa... d'altra parte una casa bella, in ordine, accogliente ed accuratamente decorata fa sempre fare bella figura anche al marito di cui sopra quando vengono gli amici.. no? 

Ok, bando alle chiacchiere e date un occhiata a quello che più mi ha colpito nel negozio.










Andate a visitare OCEAN SWEPT , ci sono tantissimi altri oggetti interessanti.


Buoona visione!



You Might Also Like

4 I vostri pensieri

  1. Hai ragione da vendere! Una bella casa in ordine fa la sua bella figura SEMPRE! Se ben decorata poi, diventa il massimo!....Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Ma che cose carinissime..assolutamente indispensabili ;)
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  3. EH eh,confermo....ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI!!! E mi precipito a spulciare...
    xoxo L.

    RispondiElimina
  4. Parlando sempre di un marito a caso, ne ho uno qui che si è accaparrato il pc (sai com'è... è sabato... LUI oggi non lavora...), perciò sul cellulare avrei bisogno della lente per vedere le foto: mi riservo di guardarle con calma in giornata "lavorativa". Comunque, quando la moglie dice che in casa una cosa è necessaria, mutismo e rassegnazione!
    Grazie per essere passata e buon fine settimana!

    RispondiElimina

Flickr Images