PENSANDO ALLA PRIMAVERA

Oggi è solo il 3 Gennaio e già parliamo di primavera... lo trovo incredibile anche io in effetti, ma non se ne può fare a meno perchè c...

Oggi è solo il 3 Gennaio e già parliamo di primavera... lo trovo incredibile anche io in effetti, ma non se ne può fare a meno perchè come spesso succede, non si fa in tempo a pensare a ciò che si vuole organizare pr un determinato periodo che in un batter d'occhio ti ritrovi ad essere in ritardo, estremo ritardo se parliamo di me!
Questa volta però voglio provare ad arrivare almeno puntuale al prossimo appuntamento con la stagione primaverile perciò sono già all'opera per capire quali articoli della CRAFT possono meritarsi un posto nel catalogo della nuova stagione e quali proprio non ci possono stare .


 © 2013 - Le Idee di Papilio - Tutti i diritti riservati   
Sono sommersa da cataloghi digitali e cartacei per la scelta dei nuovi articoli da integrare; ho intenzione di inserire altre categorie di prodotti ma ogni volta che decido per un articolo ne vedo un altro che mi piace di più e così via.. è un lavoro divertente, molto divertente, ma al tempo stesso il rischio di non azzeccare il prodotto giusto è alto e con i tempi che corrono.. uhhh, lasciamo stare!
Però potreste darmi una mano voi , siete tutte creative perciò chi meglio di voi può consigliarmi?
Volete dirmi quale altra tipologia o categoria di articoli vi piacerebbe trovare nella CRAFT? Se avete preferenze su un marchio piuttosto che un altro o tutto ciò che vi viene in mente.
Inutile dirvi che le vostre indicazioni per me sono importantissime, molte di voi sono diventate anche clienti perciò sapere con esattezza cosa vi piace e cosa no mi aiuterebbe molto.
Allora che dite? Me la date una mano? 
Ora io proseguo nelle mie ricerce ma non prima di augurarvi un felice primo fine settimana dell'anno!


You Might Also Like

14 I vostri pensieri

  1. Buongiorno cara ,sicuramente stoffe con colori primaverili stile "green gate" <3 tua ammiratrice
    Marilena!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Cristina, io creo soprattutto bambole tilda, maileg e articoli per bambini. Oltre alle stoffe americane, veramente difficili da reperire in Romagna (io abito vicino a Rimini) non si trovano i libri Tilda il tessuto per il corpo delle bamboline e soprattutto gli accessori Tilda come ad esempio le coroncine...vedi tu cosa puoi fare...comunque complimenti per il blog, e lo shop on line. Buona fortuna.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie per i tuoi suggerimenti!
      I tessuti americani li sto cercadno da un pò ma confesso che il loro prezzo mi spaventa parecchio... spero di trovare qualcosa di interessante molto presto :-D
      Per il pacchetto tilda.. non ci avevo pensato ma farò subito delle ricerche, l'idea non mi dispiace affatto !
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina
  3. Per darti una mano bisognerebbe vedere il catalogo che hai cosi per mè diventa difficile..ho un mondo in testa rischio di mandarti in tilt! I nastrini a righe li vedo benissimo per la primavera..come le stoffine a pois..ò i nastri decorativi..ma serve vedere il catalogo! bacini tesò..ah non è ancora arrivato il postino quando poi controlla dove è finito!! smackkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe Piera, sono già in tilt non preoccuparti :-D
      I cataloghi sono diversi, tanti direi, forse è anche per questo che non riesco a decidere .. hihihi :-D
      un abbraccio tesoro !

      Elimina
  4. Ciao Sere! i due nastri adesivi in tessuto che ho preso a Dicembre da te sono strepitosi e li sto usando molto. Per quello che faccio io sono uno spettacolo perciò da parte mia direi….qualche fantasia in più dello stesso tipo di nastro e poi forse un assortimento più "cicciotto" di timbri e inchiostri per le tags che confeziono ^_^
    Non vedo l'ora di vedere le cose nuove! Io sto già lavorando ai quadretti di Pasqua da vendere sul mio negoziato Etsy ^_^ quindi siamo sincronizzate ;-)
    Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      sto lavorando per trovare altri nastri in tessuto.. in realtà qualcosa ho già trovato che mi piace molto con fantasie a mio avviso bellissime.... molto bellissime :-D Timbri e tamponi sono già nella mia lista :-D
      Grazie per essere passata!
      Un abbraccio
      Sere

      Elimina
  5. Sigilli e ceralacca? Lo so è un po particolare, ma io adoro sigillare i mie pacchetti con la ceralacca...e comunque adoro già il tuo shop così come è...forse inserirsi le shopping bag di due o tre formati color carta da pacco.
    Baciotti
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella,
      grazie per il tuo commento!
      Per i sigilli e ceralacca ci avevo pensato ma ancora non ho trovato nulla che faccia al caso mio ( o meglio nostro visto che è una questione di costi), per le shoppe in carta Kraft.. presto on line :-D
      Un abbraccio
      Serena

      Elimina
  6. Ciao Serena,
    che ne dici dei Washi Tape? Non sottovaluterei neppure la passamaneria a serpentina in vari colori, in genere è molto usata.
    Buon lavoro!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale,
    washi già in lista e forse trovato anche fornitore :-D Passamaneria in lista ma ancora in alto mare.. ma non dispero :-D
    Grazie per la visita!
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  8. Ciao Sere, difficile da dire, per me che creo facendomi ispirare dai materiali! Vado pazza per le stoffe colorate soprattutto a pois e adoro i bottoni... ma sono certa che farai un gran bel lavoro!

    RispondiElimina
  9. Lo so che ti sto x proporre una cosa banale, molto banale... ma io x esempio faccio fatica a trovare alcuni colori di pannolenci! Tipo colori carini come un rosa chiaro, il lilla e il beige chiaro. Nelle mercerie del mio paese i colori sono sempre contati... Non so se è un articolo che ti può interessare ma intanto.... Kiss!!

    RispondiElimina

Flickr Images