COMUNICAZIONE DI SERVIZIO SHABBY&CRAFT DAY - PERNOTTAMENTO

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO E PRECISAZIONI INFO E ALTRI DETTAGLI QUI A - Per chi ci ha chiesto di cercare un alloggio per la notte del ve...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO E PRECISAZIONI
INFO E ALTRI DETTAGLI QUI


A - Per chi ci ha chiesto di cercare un alloggio per la notte del venerdì o sabato notte vi comunichiamo che abbiamo attivato una convenzione con l'hotel stesso che ci ospiterà per la giornata del 1 MARZO .- ARIS GARDEN HOTEL
Pernottamento e colazione in camera matrimoniale (con letto matrimoniale) o camera doppia ( con 2 letti separati) -- per il costo a notte prego contattare shabbyandcraft@gmail.com oppure Le Idee di Papilio tramite messaggio pvt.


Inoltre approfittiamo per specifcare alcuni punti che dalle vostre mail ci è sembrato non fossero abbastanza chiare:

1) I corsi di Tecnica Shabby, Trasferimento Immagine e Dry Brush SONO FACOLTATIVI, perciò per partecipare all'evento non è necessario iscriversi ad uno di questi corsi proprio perchè sono un qualcosa IN PIU' che abbiamo organizzato in seguito ad alcune vostre richieste. Il costo totale per partecipare all'evento senza i corsi è di € 25 a persona che comprende ingresso ( ovvero la quota a persona per l'affitto degli spazi) , colazione di benvenuto e pranzo.

2) L'evento è aperto a tutte le CREATIVE E NON, anche se non sono iscritte al nostro gruppo e anche se non sono iscritte a fecebook perciò chiunque di voi voglia venire accompagnato da sorella, cugina, amica o vicina di casa non c'è problema; noi abbiamo bisogno unicamente di consocere il numero esatto di partecipanti per ordinare il corretto numero di pasti ed eventualmente per chi vuole partecipare ad uno dei corsi per sapere quanto materiale ed attrezzature dobbiamo acquistare per permettere a tutte di avere l'occorrente necessario.

3) Lo scopo primo della giornata è di avere la possibilità di trovarci tutte insieme e mettere in pratica le nostre passioni perciò per l'attività libera ( quindi che non riguarda i corsi facoltativi) ognuna può decidere in piena autonomia quali materiali portare con sè quel giorno ( carta, colla, forbici, stoffe, perline, nastrini, scatole, adesivi, washi tape, colori, feltro, timbri, cutter, fustelle, attrezzatura per decoupage, scrapbooking, pittura, cucito, bijoux etc) . Quando saremo tutte insieme ognuna mostrerà cosa ha portato e vedrete che in maniera naturale e spontanea ci verranno in mente mille idee da realizzare. Vi ricordiamo che ci saranno 2 macchine da cucire ed un ferro da stiro a disposizione di tutte.

Terminiamo chiedendo a tutte , una volta che avete stabilito la vostra partecipazione, di inoltrarci una mail all'indirizzo shabbyandcraft@gmail.com comunicandoci il n. di persone con cui verrrete e se intendete iscrivervi a qualche corso in modo che noi si possa mandarvi le istruzioni per procedere con l'iscrizione vera e propria.

Per qualsiasi altra info io, Laura Cap e Floriana Busto siamo a disposizione.

Buona settimana !
Serena

You Might Also Like

3 I vostri pensieri

  1. Splendida iniziativa Serena. Sarà una bellissima esperienza! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra(METTERE MI PIACE)
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. :(((((((((( non potrò eserci...ho un evento familiare importante....ma vi invierò le foto del "dolce lavoro"che farò ...saremo in "insieme con lo spirito" tutte a creare;) anche se io a 200km di distanza !!!

    RispondiElimina

Flickr Images