Welcome Autumn!

Amiche buongiorno e buon mese di Settembre ( non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi l'autunno vero, con l'aria fresca ---...

Amiche buongiorno e buon mese di Settembre
( non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi l'autunno vero, con l'aria fresca --- NO FREDDA! , per essere chiara ecco --- le foglie secche , le zucche da cuocre al forno, le castagne e le sciarpette da tenere al collo ( non ditelo a nessuno ma presto anche le Idee di Papilio metterà in produzione qualche sciarpetta ... non aspettatevi nulla di troppo colorato, invadente ed impertinente , ormai avete capito più o meno il mio gusto no?? ( dite si, please!) ...ma mi raccomando eh,, sshhhhtttttt!!).

Ok, bando alle ciance, siccome in questo momento sono le 1.45 del 4/9/13 e i miei occhietti rimangono aperti solo per inerzia, vado dritta al sodo... ovvero andate qui , c'è un free printable che mi fa impazzire giusto in tema con l'autunno! 
Scaricate gente , scaricate!!!!

Ah, chi mi segue su facebook ( messaggio subliminale: schiaccia qui, clicca mi piace e suggesrisci anche ai tuoi amici di fare lo stesso.. una buona azione al giorno toglie il medico di torno.. lo sapevi??) già sà che Domenica 8 Settembre sarò tutto il giorno presso il Centro Commerciale Le Terrazze di Casal Palocco a Roma per il mercatino della seconda domenica del mese.. il mercatino merita a prescindere dal fatto che ci sia io perciò amiche romane non mancate e, già che ci siete, fatevi riconoscere.. caffè assicurato!
Una piiiiiccccolissima anteprima di quello che sto preparando..



ci sono lavagne, bachece, cornici ( qui sono sommerse, ma sotto i cuscini ce ne sono una ventina..) astucci, fermaporta, fuoriporta,copriletti, tovaglie, canavacci, runner ed altro ancora...

Vi aspetto eh!
Un abbraccione 

You Might Also Like

5 I vostri pensieri

  1. Autunno... no grazie: se penso di dover tirar fuori le calze mi viene il prurito dappertutto!
    A volte penso che tu abbia rapito i folletti di Babbo Natale e li abbia messi a lavorare nel tuo garage... Ma quante cose fai???????
    Bravissima, mi dai il buon esempio: io mi sono impigrita da morire.
    Allora buon mercatino!

    RispondiElimina
  2. Bello!! mi associo a Barbara per i complimenti per la produzione! quasi quasi mi vengo a fare un giretto a Casalpalocco.... se il laboratorio non mi fagocita ... un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Wow che mega produzione.. io sono ripartita un po' a rilento, ma tu sei un razzo proprio! Ti faccio i miei auguri per il mercatino, che bella Casal Palocco, peccato sono un po' lontanina la momento, altrimenti sarei passata con vero piacere.
    Tanti abbracci Giulia

    RispondiElimina
  4. Oh mamma!! Sei grandiosa!!! Una furia creatrice :D

    RispondiElimina
  5. Serena anche tu operativa al 101%, come ti capisco, quanto mi piacerebbe venire a vedere il tuo mercatino ma sei un po' lontanuccia, quindi ... fai qualche foto... anzi tante foto che sono curiosa.
    In bocca al lupo.
    Un abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina

Flickr Images