Aumentano le passioni .. ma gli spazi?

Una nuova passione cresce, ma il mio tavolo da pranzo rimane sempre lo stesso; vorrei tanto avere questo... Per pennelli, cartavet...

Una nuova passione cresce, ma il mio tavolo da pranzo rimane sempre lo stesso;
vorrei tanto avere questo...


Per pennelli, cartavetro, trapani, mole, avvitatori, smerigliatrici ed attrezzi vari va bene anche il garage, non mi lamento.

So che è presto per la letteerina a Babbo Natale, ma non si sa mai... tante volte stesse facendo un giro di ricognizione per verificare che fa il bravo e chi no !!

Buon fine settimana amiche
e per le romane che domenica 2 giugno,  vogliono fare una passeggiata al mare,
ad OSTIA, in Via delle Repubbliche Marinare,
 dalle 8.00 alle 20.00
c'è una edizione straordinaria del grande mercatino delle pulci e non solo..( voci riferiscono che sia uno dei mercatini più grandi della zona, hanno parlato di circa 100 banchi.. ma non garantisco,
personalmente è la prima volta che vado)
 
Io ci sarò con il mio banchetto perciò se vi va di scambiare due parole io sarò li ad aspettarvi :-) 

Un abbraccio fortisssssimo.


You Might Also Like

13 I vostri pensieri

  1. livinginmyhome.blogspot.it31 maggio 2013 alle ore 09:04

    Anche io vorrei tanto un posticino per lavorare senza dover ogni volta rimettere via tutto.....chissà forse un giorno!!!! Peccato che abito lontano altrimenti sarei venuta a trovarti al mercatino, non è che ne fai qualcuno la prima settimana di luglio??? forse sono a Roma....per ora ti saluto e auguri per il tuo lavoro al mercato!! Spero che vada tutto per il meglio!!! Ciao
    Piera

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che lo spazio sia il sogno di tante.....anche io non vedo l'ora di vedere sistemata la mia stanzetta....forse a fine estate!!
    Un grosso in bocca al lupo per domenica!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  3. Mio marito mi continua a dire che tra poco esco io di casa se contunuo ad accumulare anche solo il materiale di riciclo... Sarebbe un sogno avere un posto tutto per me, come quello dell'immagine.

    buon venerdì!
    Sere

    RispondiElimina
  4. Io un posticino da sogno ce l'avrei: un fondo, che poi è praticamente una stanza, anche piuttosto luminosa, con ingresso separato: ogni tanto ci vado e sto lì dei quarti d'ora pensando a dove potrei sistemare il tavolo, la macchina da cucire, lo scaffale delle stoffe, quello dei nastri, delle passamanerie, delle piume e delle decorazioni, l'armadio a vetri per i confetti... poi me ne vado via imbronciata perché manca la finestra, bisogna intonacare le pareti e rifare il pavimento. E ci vuole un mucchio di soldi.

    RispondiElimina
  5. Tesoro, vedrai... Presto anche tu avrai il laboratorio, vedrai... Un bacio grande

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho lo stesso sogno... ma non credo che Babbo Natale possa fare qualcosa x me, non x ora almeno...
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. Beate a coloro che hanno una stanza tutta allestita!! Buon mercatino allora! ;) NI

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per il banchetto :D

    RispondiElimina
  9. Eeeeeeeeeeeeeehhhh.... magari averla una craft room... altro che sogno nel cassetto o letterina a Babbo Natale! Anche io sono prossima a venir buttata fuori di casa, per cedere il posto a pennelli, stoffe, colori, ecc., ma la mente è sempre in fermento per cercare soluzioni che stravolgano in senso positivo gli spazi.
    Per il mercatino... chissà che stavolta non riesca a venire, vista la vicinanza, sono giorni sempre di corsa, ma spero di poter approfittare.
    A te in bocca al lupo!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  10. Bella Ostia! Peccato i km tanti che ci separano cara Serena..auguri xtutto e xi tuoi sogni! p.s Se incontri Babbo Natale gli dici perfavore che sono anni che lho sto spettando!!?? grazie. ^_^

    RispondiElimina
  11. ...e noi continuiamo a sognare la nostra craftroom!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  12. Un posticino tutto per noi, per le nostre passioni, non sarebbe male!!! Fai una buona domenica e speriamo ci siano molti acquirenti. Emanuela

    RispondiElimina
  13. Come leggo siamo tutte nella stessa barca!!...l importante e' andare sempre avanti e avere le nostre piccole soddisfazioni...in bocca al lupo per oggi!
    V.

    RispondiElimina

Flickr Images