Ci siamo quasi.....

Care amiche bloggherine,   finalmente ci siamo quasi...il nuovo progetto di cui vi ho parlato nel post precedente sta prendendo forma, ...

Care amiche bloggherine,
 
finalmente ci siamo quasi...il nuovo progetto di cui vi ho parlato nel post precedente sta prendendo forma, finalmente stiamo iniziando a "toccare con mano"..che emozione :-D
Per dare il via ufficiale al tutto ci vuole ancora qualche giorno, forse una decina, ma io non vedo l'ora... da domani prenderò in mano la macchina fotografica, strumento fondamentale per questa nuova avventura, e io che ho fatto si e no una cinquantina di foto in vita mia spero di non combinare disastri!!!
 
In questi giorni io mi sto occupando della parte più burocratica, lenta e faticosa del progetto, sto cercando di organizzare al meglio tutti gi aspetti della faccenda per non trovarmi in difficoltà una volta partiti definitivamente,  mentre mio marito, ( come al solito a lui le fatiche più grandi)  possiamo dire che fa il fattorino...
 
Ma non vi ho incuriosito nemmeno un pò?
Non è che vi siete dimenticate di me???  Che Amarezza!
Io invece vi leggo , anche se in sordina, quasi tutte le sere, anzi, le notti... siete il mio momento di relax :-D
 
Va bhè, adesso torno a dare un ordine logico a tutte le scartoffie che ho sulla scrivania ...
 
Un bacio a tutte e ( vedete i miei occhioni tristi e sconsolati?) venite a trovarmi e sostenermi, ne ho davvero bisogno!
 
P.S.Un abbraccio speciale ed un sostegno morale a tutte coloro che stanno vivendo momenti difficili sul posto di lavoro.. è un periodaccio per tanti ma speriammo che la voglia di lavorare, la tenacia e l'impegno ci portino fortuna!
 
 

You Might Also Like

8 I vostri pensieri

  1. Bentornata Serena!!! Mi ero persa i tuoi ultimi post...sono contenta che tu stia partendo per questa nuova avventura!!! In bocca al lupo farfallina!
    Lieta

    RispondiElimina
  2. Macché dimenticata! Spero sempre che nel blogroll compaia qulche tuo nuovo post e oggi sono subito corsa a leggerti!
    Non sai quanto mi faccia felice constatare che le donne dei blog sono in fermento e cercano di contrastare questo periodaccio con le loro infinite e splendide risorse.
    Ti faccio l'in-bocca-al-lupo più grande che posso.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Tesoro...: IN BOCCA AL LUPO!!!!! Sono curiosssima!!! Bacetti e buona settimana JERRY

    RispondiElimina
  4. Auguri per la tua nuova avventura... rimaniami in attesa di news!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Tantissimi in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
    Certo che ci hai messo curiosità... non vedo l'ora di sapete di cosa si tratta, e soprattutto tengo le dita incrociate per te!
    A presto,
    LAura

    RispondiElimina

Flickr Images