A good day!

Care amiche bloggherine,   a Roma è ufficialmente arrivato l'autunno.. sopra casa mia sono praticamente 24 ore che piove , e che pi...

Care amiche bloggherine,
 
a Roma è ufficialmente arrivato l'autunno.. sopra casa mia sono praticamente 24 ore che piove , e che pioggia!!! Una parte del nostro giardino è agibile solamente in canotto.. non aggiungo altro!
Si, lo so, prima faccio la danza della pioggia e quanto questa arriva mi lamento..che poi non è che mi sto lamentano, ma una via di mezzo???
Eh si, non esistono più le mezze stagioni!!!!
 
Va bhè, bando alla pioggia,parliamo di cose serie... oggi finalmente si apre un nuovo capitolo della nostra vita.. Nel mese di Maggio io e mio marito siamo rimasti entrambi senza lavoro (una storiaccia che non merita commenti) e dopo mesi di si, no, forse oggi abbiamo dato il via ai preparativi per un nuovo progetto ... che ovviamente non vi svelerò fino a che non sarà tutto pronto.. ( eh eh eh, niente parolacce :-D ).. ovviamente voi sarete le prime ad essere informate ( potete ritirare le parolacce??)!
 
Ok, dopo la lieta novella e prima di augurare a tutte la buona notte, ho bisogno di chiedere il vostro aiuto...
 
 
Chi mi consiglia dove acquistare on line nastri, nastrini pizzi , merletti e stoffe con un buon rapporto qualità prezzo?( No, non ha niente a che vedere con il nuovo progetto:-D)
 
Ringrazio anticipatamente per il vostro supporto e buona settimana a tutte!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

You Might Also Like

3 I vostri pensieri

  1. Buongiorno!

    Si, non siamo mai contente… quando piove vogliamo il sole e viceversa! Ma il fresco di questi giorni mi sta rigenerando :-)

    Mi dispiace per te e tuo marito, in Italia in questo momento è davvero quasi impossibile avere una certa stabilità economica, speriamo che questo periodo passi in fretta e si riescano a migliorare le cose… ma soprattutto spero che il vostro progetto vada a buon fine! Dita incrociate qualsiasi cosa sia :-)

    Riguardo invece ai nastri & pizzi… perché non provi a cercare su Etsy? Ti lascio un paio di indirizzi di negozi europei che conosco, ma se cerchi trim o laces o ribbon ne trovi un sacco!

    http://www.etsy.com/shop/berlinsupplies
    http://www.etsy.com/shop/PrettyFabricandTrims
    http://www.etsy.com/shop/lallehandmade

    ciao,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Uff, è una crisi nera, lo so bene: mio marito sta arrancando come non mai con la falegnameria e io sto cercando di lavorare un po' da casa attraverso il blog, perché i bambini hanno ancora troppo bisogno di me. Incrocio tutto quello che posso e vi auguro che il vostro progetto si realizzi e vi dia tante soddisfazioni.
    Per i nastri e le stoffe purtroppo non ti posso aiutare: finora non ho trovato prezzi più vantaggiosi di quelli del negozietto dove compro di solito, e almeno lì posso "vedere cammello".
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. ..lavoro, argomento spinoso...anche noi abbiamo deciso di cambiare vita radicalmente per lo stesso motivo. Ti auguro tutto il bene possibile e ammiro il vostro coraggio e la voglia di ricominciare. Non bisogna farsi abbattere!! Bravi!

    RispondiElimina

Flickr Images