A volte ritornano....

Care amiche bloggherine,   nonostante i quasi 3 mesi di assenza dal blog non mi sono dimenticata di voi e non ho perso la passione per ...

Care amiche bloggherine,
 
nonostante i quasi 3 mesi di assenza dal blog non mi sono dimenticata di voi e non ho perso la passione per lo shabby e per tutto quanto ci sta intorno... negli ultimi mesi la nostra vita si è completamente trasformata ed ahimè non ho nemmeno il tempo di girovagare per il web, scattare fotografie e parlarvi di quanto mi sta a cuore.
 
La voglia di riprendere le vecchie abitudini, di condividere con voi le mie idee e di sbirciare tra le vostre pagine è però così forte che ... eccomi di nuovo qua, seduta davanti al pc con un unica immagine da regalarvi per augurare a tutte voi che ancora non se le sono concesse delle splendide vacanze e a chi ha già avuto il piacere una meravogliosa e speriamo fresca continuazione!
 
 
 
Un caro abbraccio a tutte!
 
P.S. ho visto che in questi mesi le visite al mio povero ed abbandonato blog sono continuate pertanto un grazie di cuore a chi è passato di qua.
 
 
 

You Might Also Like

6 I vostri pensieri

  1. anche io ho quasi dimenticato il mio blog...."causa" gravidanza in corso e scompensi vari...sbalzi d'umore, assenza di appetito...etc, etc...Ma ce la farò a riprendere in mano la situazione...forse....

    RispondiElimina
  2. Ti aspettavo....torna, torna!!!! Ho voglia di leggerti!

    RispondiElimina
  3. Bentornata... aspettiamo nuove idee!!!

    RispondiElimina

Flickr Images