Il premio dell'11...

Carissime amiche, anche se con estremissimo ritardo sono a ringraziare Barbara di OcaGattoLetto  per avermi invitata a giocare con il pre...

Carissime amiche,
anche se con estremissimo ritardo sono a ringraziare Barbara di OcaGattoLetto per avermi invitata a giocare con il premio dell'11

Eccomi pronta a rispondere lle sue domande:

1. Qual è il libro (anche più di uno) che ha accompagnato la tua infanzia?
Da piccola non leggevo molissimo, ma ricordo che sono rimasta molto colpita da" Il piccolo Principe".
2. Cane o gatto?
Cane, gatto, coniglio, capra, ippopotamo, cavallo, criceto, leone, zebra... adoro tutti gli animali ( oggi abbiamo pranzato in veranda ed attorno al tavolo avevamo, come sempre , Giuliano, il cane e la gallina .. con la mano sinistra allungavo la carne al cane e con la mano destra allungavo la pasta alla gallina ( lei prende il cibo dalle mani:-D))
3. Cosa metteresti nel cestino del picnic?
Pane e salame ...
4. Che automobilista sei?
Dipende dalla luna :-DDD
5. Qual è il tuo comfort food?
Pane e salame... ( anche una rosetta con la mortadella non mi indispettisce eh..)
6. Fra i personaggi dei film o delle serie televisive, quale ti corrisponde di più?
MMMhhh.. direi nessuno, e non so se è un bene per me o per loro :-D
7. Non esci di casa senza...?
Una sciarpetta.. anche in Agosto purtroppo!
8. Il tuo sogno è ancora nel cassetto, l'hai tirato fuori per lavorarci o l'hai già realizzato?
In fase di lavorazione..
9. Qual è per te l'elemento più importante perché una casa sia confortevole e accogliente?
Deve essere prima di tutto pulita ma al tempo stesso deve avere un aria vissuta.
10. Sei una persona organizzata?
Si e no.. sono disordinatissima di natura ma quando voglio divento maniacalmente ordinata.
11. Fra gli abiti che possiedi, quale ti fa sentire bella, elegante e a tuo agio?
Un bel paio di Jeans, una camicietta dall'aria femminile, una scarpetta comoda ma elegante e la mia solita sciarpetta.

Ora dovrei dirvi 11 cose di me...vediamo

Cucino per rilassarmi ( se tornassi indietro eviterei il Liceo per fare la scuola Alberghiera )
Non sono permalosa ma quando mi offendo è per sempre.
Da quando abito in una casa con un giardino non tornerei più in appartamento
Odio rifare il letto e a volte anche lavare i piatti e pensare che da quando ho la lavastoviglie preferisco lavare i piatti a mano.. mah.. a volte non mi capisco nemmeno io!
Non mi piacciono i colori forti soprattutto in casa ( bianco che passione)
Ho bisogno di vacanze, parecchie vacanze, lunghe vacanze!
L'8 Giugno 2012 è il mio primno anniversario di matrimonio ( e per la gioia di tutte le persone invidiose dico anche che ho il marito migliore del mondo!)
Vorrei vivere in una fattoria piena di animali ( insetti esclusi poichè ne ho il terrore)
Non sopporto le persone volgari e maleducate
Non posso fare a meno di frutta e verdura.
La mia nonna mi manca tanto.

Non voglio girare il premio a nessuna amica in particolare ma a tutte le 45 che fanno parte dei miei sostenitori.

Un pensiero speciale a tutta l'Emilia.

Un abbraccio.




You Might Also Like

4 I vostri pensieri

  1. Pane e salame tutta la vita!!!
    E con qualche giorno d'anticipo AUGURI!
    Un bacione grosso.

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo primo anniversario che si avvicina!!
    Per la sciarpetta... Ti capisco perfettamente, possono esserci 40 gradi ma io non esco senza!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ti chiedo perdono se arrivo dopo quasi due mesi sul tuo blog a ritirare il premio che mi hai assegnato a suo tempo. Manco molto dal mio blog e mi son decisa solo ora a smuovermi un po'. Ti ringrazio infinitamente per il gentilissimo pensiero e colgo l'occasione per farti i miei più cari auguri di buon anniversario. Anch'io mi sono sposata in giugno e precisamente il 1° giugno di diciotto anni fa. Un abbraccio virtuale. Titti

    RispondiElimina

Flickr Images