Ricominciare a pasticciare...

E' giunta l'ora di ricominciare a pasticciare con i vari materiali che ho seminato in giro per tutta casa, ancora alla ricerca di un...

E' giunta l'ora di ricominciare a pasticciare con i vari materiali che ho seminato in giro per tutta casa, ancora alla ricerca di una collocazione definitiva ( non dico in ordine perchè è un parolone :-D)

Questa sera si rispolverano pennelli, colori e cornici di legno al naturale ( mitica Ikea, 3 pezzi per 1,50€.. o una cosa simile..)






Per ora ho eseguito solamente i primi tre passaggi ( sembra poco ma ho fatto 11 cornicette... anzi,ad essere proprio onesta a tre devo ancora passare la candela calda), domani gli ultimi tre passaggi... e siccome sabato e domenica farà brutto tempo costringerò mio marito ad appendere tutto... d'altra parte le pareti sono talmente vuote  e tristi... nooo????

Buon fine settimana a tutte !

You Might Also Like

3 I vostri pensieri

  1. Mi piacciono le tue foto e i tuoi lavoretti... dai li voglio vedere finiti! ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena
    complementi ti sei messa proprio all'opera...visto il tempo fai bene...!!!
    Ho una sorpresa per te , ti volevo omaggiare di un piccolo premio, passa a trovarmi...!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere "l'opera" terminata!!!! Buon weekend. Baci JERRY

    RispondiElimina

Flickr Images